Spyro the Dragon torna su Playstation 4 | Rumor

15 Maggio 2017 21

La pagina Facebook di Playstation Netherlands potrebbe aver svelato per errore il ritorno di un noto personaggio dell'universo videoludico. Stiamo parlando di Spyro the Dragon, il draghetto viola protagonista di alcuni titoli molto interessanti pubblicati diversi anni fa.

Per celebrare l'Eurovision Song Contest, i gestori della sopra citata pagina hanno pubblicato un'immagine caratterizzata dalla presenza di diversi personaggi storici. Appaiono i vari Kratos, Crash Bandicoot, Kat, Sackboy, PaRappa e proprio Spyro. Riportiamo di seguito l'immagine.


Lo scatto potrebbe essere solamente frutto di un momento di nostalgia, ma la presenza delle raffigurazioni più recenti dei personaggi mostrati potrebbe suggerire l'arrivo di una Spyro the Dragon Trilogy, o magari un nuovo episodio della serie.

Il ritorno di Spyro potrebbe far felice una fetta particolarmente importante di videogiocatori. Le avventure del draghetto viola hanno sempre ricevuto una riposta positiva, di conseguenza il lancio sul mercato di un nuovo prodotto dedicato a Spyro the Dragon colpirebbe sicuramente nel segno.

Come sempre, vi consigliamo di prendere quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor. Molto probabilmente saranno diffuse informazioni ufficiali nel corso dell'E3 2017.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

ma magari!
e anche su switch dai

Kozmo

Lol giocavo a Spyro 3 su ps1 moddata e non cpaivo perchè le uova scendevano sempre a 0, poi ho capito che c'era un sistema anti pirateria all'interno del gioco!

Leon94

Magari

Sagitt

Che gioco....

lore_rock

Da una parte sono contento di avere xbox one e retrocompatibilitá, almeno in futuro l'effetto nostalgia non lo pago, per tutto il resto comunque ho la vecchia ps1.

Fabio Biffo

Se tornassero anche CTR e la triologia Spyro...

https://uploads.disquscdn.c...

Vick300

Ho ggggiocato a spyro negli anni della pietra

SON

Ragazzi scusate se vado ot.
Qualcuno ha watch dogs per ps4?
Durante gli autolavaggi ha un calo di frame assurdo per qualche secondo.
Problema della console o ubisoft che fa cacate?

Danny #

Operazione nostalgia? Fanno bene visto che ci sono così tanti 30enni con la Play :)

RafaStyle

Bhé, crash bandicoot non é proprio uscito 5 anni fa.. Ci sta un rinnovamenti perché sono giochi storici che porterebbero molta gente su ps4... Riferito a chi ci é cresciuto ovvio...

ghost

Non potremo più dire ai nostri figli "ai miei tempi i giochi erano più belli" perché sono gli stessi xD

Mauro Sallustio

Troppi remake? Si in effetti è vero, ma molti sono anche piacevoli... e Spyro potrebbe essere uno di quelli

ghost

Devi puntare sugli indie pochi soldi, tanto sentimento e passione dentro ai giochi. Bisogna cercare bene purtroppo

Antony Coc

Mi sa tanto che ho fatto bene a comprare la ps4...preordinato crash...esce spyro...come faccio a non preordinarlo? Come?

Nax

ODDIO!
Sono uno di quei pochi p1rla che ha adorato alla follia l ultimo capitolo di spyro prima che diventasse un cerebroleso in skylander.
Spyro l alba del drago mi ha regalato momenti fantastici, sopratutto con il finale (che non mi vergogno di dire mi ha fatto scendere una lacrima).
Se uscisse un nuovo gioco serio e con una trama, ambientazione e musiche stupende (ricorso ancora la colonna sonora della valle di avalar, mi stanno venendo i brividi a parlare di quel gioco) come l ultima trilogia, probabilmente impazzirei per la gioia.
Se consideriamo che in questo E3 oltre a darksiders 3 è possibile che mostrino bloodborne 2,direi i motivi per essere veramente euforici ci sono tutti.

Però non voglio assolutamente un remake, gli spyro per psx erano bei giochi ma oggi sono totalmente inadatti a dare un intrattenimento di qualità, dopo aver giocato l alba del drago per me spyro è un eroe intelligente, responsabile e con in grandissimo spirito di sacrificio, odierei vederlo ritrasformato nel bambinetto stupido che era nei capitoli psx

Starnat

un possibile remake dei primi 3 capitoli di Spyro mi farebbero felicissimo, sono titoli che ho giocato e finito ma nella mia ps1 avevano spesso problemi e forse non sono mai riuscito a finirli bene. è una serie di giochi che dire che ho adorato è riduttivo, giochi superlativi che probabilmente ho adorato ancora più dei magnifici primi tre Crash proprio perché non avevo la possibilità di giocarci. Una remaster mi convincerebbe a preordinare Spryo ed acquistare la ps4, al 100%

M4nder

È esattamente la crisi videoludica che sta traversando in questo momento l'industria,di soldi se ne fanno a palate ma di cose veramente innovative e nuove se ne vedono sempre più raramente,le software non hanno il coraggio di rischiare ma vanno sul sicuro tra remastered brand nuovi e vecchi con gameplay uguali o molto simili

IL_Luca

Oggi nevica: penso che sia la prima (o quasi) volta che sono completamente d'accordo con te

clodi95

Stanno facendo di tutto per farmi comprare una PS4 'sti maledetti...

Se si tratta di un capitolo NUOVO, e al livello dei primi 3, potrei davvero farci un pensierino... altrimenti continuerò a giocarmi gli originali con l'emulatore (in fullhd ovviamente #pcmasterrace) come già sto facendo...

Paolo Giulio

Certo che, a suon di remake, new edition, upgrade e caxxate varie, l'originalità si è persa nel creare videogiochi... stiamo giocando le stesse cose di 5 e più anni fa..
Ok, remixate, graficamente migliorate, ma sempre la stessa salsa..... bah...
#originalitàportamivia

GianlucaA

Ormai lo vedrei meglio su switch o smartphone

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione