Injustice 2: Watchmen richiesti a gran voce nel sondaggio

17 Maggio 2017 6

Tramite il proprio account Twitter, Ed Boon, creatore di Mortal Kombat, ha deciso di chiedere un parere agli utenti sulla possibile presenza degli Watchmen nel roster di Injustice 2, avventura che farà capolino il 18 maggio e proporrà ai videogiocatori un'esperienza all'insegna di sonore scazzottate.

In questo momento, i videogiocatori che hanno partecipato al sondaggio hanno promosso l'idea di Ed Boon. Da fan della celebre opera di Alan Moore e Dave Gibbons non possiamo che appoggiare quanto riportato dai giocatori e segnare anche il nostro voto positivo. Vestire i panni dei vari Rorschach, Gufo Notturno, Dottor Manhattan, Spettro di Seta, Il Comico e gli altri personaggi del fumetto è senza dubbio un'ipotesi interessante, di conseguenza non ci resta che sperare nel rilascio di un DLC gratuito.

Riportiamo di seguito il tweet di Ed Boon.

In questo momento, la nostra redazione è al lavoro sulla recensione di Injustice 2. Per ingannare l'attesa, consigliamo di leggere l'anteprima del gioco, disponibile seguendo questo link.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
I-lorenzo

Peccato solo non ci sia per PC, nel caso sarebbe crollato subito, alla fine è un bel gioco solo per la trama ma appena la finisci non hai molto oltre la sfida e gli sbloccabili

punk3r

Si ma il Dr Manhattan non ha le mutande.

Robestone

ti conviene aspettare la versione goty, xl o come diavolo la chiamano. Io Mkx l'ho preso al d1 e non ho tutti i dlc. Questa volta non mi fregano, aspetto la versione con tutto....

Zazzy

Hanno gia' annunciato Sub Zero, Firestar e Red Hood...ne usciranno di DLC, hai voglia...

I-lorenzo

Vedendo un video di presentazione ieri sera avevo notato che ci sono 28 personaggi più uno con il pre order , poi non so se i DLC ne aggiungo altri.
Sinceramente per 60/70€ e la licenza ufficiale DC mi aspettavo molti più personaggi

ciro

Dr Manhattan Uber Alles

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti