One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition annunciato ufficialmente

16 Maggio 2017 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Per celebrare il milione di copie vendute di One Piece Unlimited World Red, i boss di casa Bandai Namco hanno deciso di lanciare sul mercato la One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition, versione completamente rinnovata che approderà su Playstation 4, PC e Nintendo Switch a partire dal 25 agosto 2017.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno inserito una modalità dedicata all'esperienza in cooperativa. Sarà quindi possibile affrontare l'intera avventura in compagnia di un amico e, al contempo, sfruttare alcune nuove meccaniche legate al gameplay. La One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition supporterà al risoluzione a 4K sia su PC che Playstation 4 Pro, mentre su Playstation 4 e Nintendo Switch sarà necessario "accontentarsi" del Full HD.

Bandai Namco hai inoltre pubblicato il primo trailer del gioco, disponibile poco sopra. Potete trovare di seguito la descrizione ufficiale del prodotto.

Riscopri l’avventura originale di Luffy e della sua ciurma di pirati che incontrano e fanno amicizia con Pato, un amabile ma misterioso procione che possiede il potere oscuro di trasformare la sua foglia gigante in un oggetto qualsiasi. Per aiutare il suo nuovo amico, Pato conduce la ciurma sull’Isola Perduta dove vengono rapiti dal Conte Rosso, un perfido pirata contro cui Luffy deve lottare per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e scoprire quali sono i veri piani del malvagio conte. L’inclusione di oltre 40 DLC renderà quest’avventura incredibilmente ricca di contenuti.

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED - DELUXE EDITION sarà disponibile in formato digitale per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e PC a partire dal 25 agosto 2017. Per Nintendo Switch sarà disponibile, in versione retail e digitale, da settembre 2017.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 292 euro oppure da Amazon a 510 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LordRed

si potrebbe dare anche questa interpretazione effettivamente

Alessandro

"Inclusione", immagino siano inclusi in questa edizione.

StriderWhite

No, è una storia a parte, anche se include personaggi e situazioni già viste.

Wrenchies

Veramente questo è un action RPG almeno informati prima di dire cavolate

Inox

No ok, per. Quello ho messo fine tra virgolette. Quindi scusa, non parte nemmeno dall'inizio?

AllBlack

Assolutamente no, in quanto il manga di one piece è ancora lontanissimo dalla sua conclusione.

SireInside

quindi non un musou? già sarebbe un miglioramento dato che Pirate Warriors è noioso da morire

carlo994

Non fai altro che correre e picchiare all'interno degli scenari è una specie di picchiaduro in movimento con sistema di gioco molto semplificato

carlo994

Sono orribili i giochi su one piece, non ci casco più mi dispiace

SireInside

ma che tipo di gameplay ha? qualcuno l'ha giocato?

LordRed

"L’inclusione di oltre 40 DLC renderà quest’avventura incredibilmente ricca di contenuti."
Cioè ora avere i DLC è diventato un pregio LOL

Inox

Domanda da neofita, questa versione vede la storia dall'inizio fino alla "fine" dell'attuale manga? Cioè, è la storia *completa*?

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione