Redout dal 31 agosto su PS4 e Xbox One. Ecco il trailer di lancio

16 Maggio 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di 505 Games hanno annunciato la data di uscita della versione console di Redout, racing game futuristico in perfetto stile Wipeout e Fast RMX disponibile a partire dal 31 agosto su Playstation 4 e Xbox One. Commercializzato al prezzo di 39,99 euro, Redout: Lightspeed Edition proporrà ai videogiocatori non solo i contenuti classici dell'avventura, ma permetterà agli utenti di affrontare una nuova modalità a schermo condiviso, per abilitare le immancabili sfide in locale. All'interno del pacchetto saranno inoltre presenti i DLC Europa e Neptune, espansioni uscite recentemente.

Chi deciderà di acquistare la Redout: Lightspeed Edition si troverà tra le mani un prodotto caratterizzato dalla presenza di ben 30 tracciati e 6 scenari differenti, il tutto ambientato su un pianeta Terra diverso da come lo conosciamo.

Per l'occasione, 505 Games ha pubblicato in rete il trailer di lancio del gioco. Il filmato mette in risalto sia diversi momenti non interattivi che fasi di gameplay, il tutto condito da una colonna sonora davvero accattivante. Vi consigliamo quindi di ingannare l'attesa godendovi il video dedicato a Redout, disponibile poco sopra.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione