Ace Combat 7: Skies Unknown è stato rinviato al 2018

17 Maggio 2017 17

Ace Combat 7: Skies Unknown sarebbe dovuto approdare su Playstation 4, Xbox One e PC entro la fine di quest'anno ma purtroppo i futuri piloti dovranno attendere ancora qualche tempo. Bandai Namco ha infatti recentemente posticipato il periodo di uscita, il settimo episodio della popolare serie arriverà solo nel 2018.

Ad annunciare il rinvio è stato Kazutoki Kono che, tramite la pubblicazione di una lettera destinata ai fan della serie, ha divulgato i motivi che hanno spinto il team di sviluppo a ritardare il debutto di Ace Combat 7:

La combinazione dell'Unreal Engine 4 e la potenza della nuova generazione di console e PC hanno letteralmente aperto "cieli di opportunità" e noi desideriamo sfruttarli per offrire ai giocatori la migliore e più grande esperienza di Ace Combat mai realizzata.

Il settimo episodio di Ace Combat doveva inizialmente essere un'esclusiva per Playstation 4 ma, ad inizio 2017, Bandai Namco ha confermato che il titolo debutterà anche su PC e Xbox One. Gli utenti della console di casa Sony però potranno contare su alcuni contenuti esclusivi destinati a Playstation VR.

La software house ha inoltre annunciato che Ace Combat 7: Skies Unknown sarà presente all'E3 di Los Angeles momento in cui saranno mostrate, per la prima volta, una serie di missioni.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da puntocomshop a 1,189 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Milani

Io avendo anche PS4 ho giocato molti titoli, l'unico che mi è interessato veramente tanto è stato Horizon, ma come ho detto, una volta finito lo lasci lì sullo scaffale a prendere polvere o lo riporti dove l'hai acquistato

Sparda

È un buon gioco, niente di eccezionale. Devono uscire l'espansione di uncharted 4, la collection di crash e wipeout poi gt e forse altri giochi, dipende dall'e3.

EMARCEUS

Ma soprattutto, chi c@zzo lo vuole? XD

Simone Masito Scotti

Ti consiglio questo link:

http:// www . spaziogames . it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/20275/le-migliori-esclusive-playstation-del-2017.aspx

Togli gli spazi

Simone Masito Scotti

Boh sinceramente non avendo la ps4 non ti so aiutare, però tutti parlano di un anno d'oro per cui ci sarà pur qualcosa no? So che tanti parlano bene di Gravity Rush 2, presumo sia un bel gioco quello

Mattia Milani

Nier Automata non è esclusiva...Persona 5 perde tutto il suo appeal con la mancanza di sottotitoli in lingua localizzata per paese, infatti ha venduto bene in giappone, ma non altrettanto bene in europa, in Italia non ne parliamo

Simone Masito Scotti

Si capisco, avevo voglia di scherzare un po'

Simone Masito Scotti

Nier Automata ad esempio? Persona 5? Cioè i F4n di S0ny la menano sempre su quante esclusive sono uscite tra il 2016 e il 2017, è meglio che vai a chiedere a loro :D

lore_rock

Volevo capire quali sono le prossime mosse, se non sbaglio le uniche certezze sono solo god of war e gran turismo sport (se vogliamo chiamarla certezza)

Biso22

Assolutamente vero..ma è stato uno dei miei giochi preferiti, il 2 su tutti, e poterlo rigiocare su PS4 (la 3 ormai venduta) per me è tanta roba...naturalmente se me lo sparano a 50 euro aspetterò che scenda ma sarà mio (Sony mi ha fregato in questo caso, consapevolmente, ma ce l'ha fatta)

Mattia Milani

E' uscito solo Horizon quest'anno, dopo che l'hai finito che ci fai ? Lo lasci lì a prendere la polvere, ci voglio esclusive che sarebbe bello poter giocare anche nel corso del tempo tra un'esclusiva e l'altra

Simone Masito Scotti

Non hanno dato abbastanza quest'anno?

lore_rock

Ho guardato brevemente ed é di naughty dog, c'è stata una comparsa di ratchet and clank che invece é di insomniac.
Ho letto anche esiste gia la trilogia rimasterizzata per ps3, cosi a naso rivederlo su ps4 mi sembra la solita politica di Sony per far ricomprare i soliti giochi all'infinito invece di puntare a una retrocompatibilitá (motivo per cui ho preferito xbox, e aver preso il gears of war che non ho mai giocato a meno di 4 euro non mi ha fatto pentire della scelta!)

Biso22

Onestamente non saprei...è la remaster della trilogia e io devo averla prima di subito!!

lore_rock

É ancora in mano a insomniac?

lore_rock

Quali esclusive si prospettano per il futuro Sony nel breve termine?

Biso22

Meglio, incredibilmente meglio..fatelo piano e fatelo bene...Intanto fate uscire Jak and Daxter e nessuno si farà male!

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione