Hellblade: Senua's Sacrifice, video diario su effetti visivi e audio

17 Maggio 2017 2

Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno pubblicato in rete un nuovo video diario dedicato a Hellblade: Senua's Sacrifice, avventura action molto interessante che dovrebbe essere pronta entro il corso del 2017. Dopo aver dedicato approfondimenti al comparto audio e alla mitologia, i programmatori hanno deciso di spostare tutta l'attenzione sulla tecnologia utilizzata dal cast per implementare gli effetti visivi e audio nei momenti di trance della protagonista.

Ninja Theory ha infatto sottolineato che le voci e le visioni a cui assisterà l'eroina saranno aspetti particolarmente importanti ai fini del racconto, di conseguenza gli sviluppatori hanno provato a lanciarsi nella creazione di un nuovo metodo per rappresentare la sofferenza e i tormenti morali patiti da Senua durante la propria odissea. Di seguito le parole di Tameen Antoniades, responsabile creativo del gruppo.

"Non abbiamo mai perso la speranza di trovare un modo efficace per vedere effettivamente i personaggi, e non semplicemente ascoltarne le voci. Abbiamo effettuato un casting e ho preso in considerazione i loro volti, oltre che le voci".

Ad oggi non è ancora possibile conoscere la data di uscita ufficiale di Hellblade: Senua's Sacrifice. Molto probabilmente ne sapremo di più durante l'E3 2017.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Miiii quanta lavorazione c'è dietro ad.un gioco

LeChuck

Parecchia attesa!

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione