Ubisoft: cinque giochi entro il 31 marzo, confermato il supporto a Switch

17 Maggio 2017 9

Le ultime ore per Ubisoft sono state indubbiamente molto intense. La software francese, oltre a fissare data e ora della sua conferenza Pre-E3 2017, ha annunciato l'esistenza di una serie di importanti titoli.

Saranno ben cinque i giochi di Tripla A che debutteranno nell'anno fiscale corrente e quindi entro il 31 marzo 2019: Far Cry 5, The Crew 2, Assassin's Creed e South Park.

Nel corso della recente riunione, la software house ha inoltre menzionato l'esistenza di un'inedita Proprietà Intellettuale incentrata su una forte componente online, tuttavia il titolo è avvolto nel mistero. Maggiori dettagli potrebbero però arrivare nel corso della conferenza Pre-E3.

Tra i piani futuri dell'azienda non poteva di certo mancare la console ibrida di Nintendo e quindi il CFO di Ubisoft, Alain Martinez, ha confermato il pieno supporto a Switch con l'uscita di una serie di giochi:

Stiamo lavorando ad alcuni ottimi giochi che approderanno su Nintendo Switch. Il lancio della console è andato incredibilmente bene e noi non vediamo l'ora di svelare nuove informazioni sui prossimi giochi per Switch.

Ovviamente non sappiamo con esattezza che titoli Ubisoft ha in cantiere per la piattaforma ibrida di Nintendo. Sembra confermata la presenza di un nuovo Just Dance e si parla anche di altri tre giochi non ancora annunciati, uno di questi potrebbe essere il tanto vociferato Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darkking Rage

South Park Scontri di-Retti esce il 17 di ottobre 2017 è ufficiale

Darkking Rage

south park esce il 17/10

Pan

si è 31/03/2018.. senza entrare sul fiscale un anno è di 12 mesi (fiscale o solare che sia) come immagini tu..
sarà stato un errore di battitura. :)

Sheldon!

Non mi dispiacerebbe un The Crew 2 per Switch. Far Cry 5 e il nuovo AC invece li vedo molto poco probabili (su Switch intendo)

ric

io sono anni che aspetto farcry...oltre a doom e quake champions il vuoto...non ho trovato un gioco interessante.

checo79

a scusa in effetti hai ragione, cmq sono 5 e debuttano in questo anno fiscale, quindi entro il 31/3/2018

Manuel Bianchi

Come detto di fiscalità non so nulla, ma suppongo la durata resti di 12 mesi... Questo vuol dire che fino al 1 aprile 2018 dobbiamo scordarci South Park?

checo79

pensi male basta che ti cerchi su google anno fiscale e vedi come cambia da paese a paese

Manuel Bianchi

"nell'anno fiscale corrente e quindi entro il 31 marzo 2019" non capisco granché di fiscalità, ma penso ci sia un errore...

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione