Ubisoft conferma il nuovo Assassin's Creed

17 Maggio 2017 16

Dopo una serie di indiscrezion,i finalmente, Ubisoft ha confermato l'esistenza del nuovo Assassin's Creed e sul profilo Twitter della nota serie è apparsa una gif animata con tanto di logo degli Assassini.

I responsabili della software house, come prevedibile, non hanno tuttavia svelato dettagli significativi sull'atteso gioco che dovrebbe segnare un nuovo inizio per il popolare franchise.

Voci di corridoio indicano che la presentazione ufficiale di Assassin's Creed Origins (nome in codice del progetto) dovrebbe avvenire tra pochissimi giorni, precisamente il 19 maggio, ma Ubisoft non ha commento il recente rumor.

Durante la riunione finanziari però, Il CFO dell'azienda, Alain Martinez, oltre a dichiarare che molto presto saranno svelate svariate informazioni sul nuovo Assassin's Creed, ha praticamente confermato che il gioco avrà una forte componente online.

Il comparto multiplayer, come affermato dalla stessa Ubisoft, è diventato un aspetto molto importante per la software house e sarà presente in tutti i giochi futuri anche se in modo diverso. Rainbow Six Siege, ad esempio, è caratterizzato da una componente online che risulta però differente da quelle presente in The Division.

Purtroppo non sono trapelate ulteriori informazioni di conseguenza non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale di Assassin's Creed Origins che, siamo certi, avverrà molto presto.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 479 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
primaib 2012

l'online competitivo era l'ultima cosa che funzionava in ac, un gioco innovativo, divertente e soprattutto competivitissimo al punto tale che è ancora giocato da chi l'ha provato per più di 15min

fire_RS

Quando dichiarano così vuol dire che la storia sarà una c@gata come è stato per watch dogs 2...

bene....

Alessandro

L'unica cosa che chiedo a Ubisoft è di ritrovare la dignità e abbandonare IP di quando avevo i capelli

marcy9487

Voglio vedere che faranno per i DLC. Io non dimentico.

iclaudio

prima tolgono l'on line per concentrarsi sulla storia poi lo rimettono quindi la storia sarà una chiavika?

Pan

idem :)

SONICCO

l'unica cosa che chiedo a ubisoft è che non sia di una facilità imbarazzante, sia come trama che i collezionabili da trovare.

Wrenchies

Se è un online alla watch dogs 2 ben venga

PS: questa gente si lamenta sempre, a volte non capisco se i giochi li comprano e giocano, oppure li guardano su YouTube

Bah

Felk

Guarda, l'unico "online" che accetterei è quello in cui puoi fare delle missioni speciali in coop fino a 4 persone. Qualsiasi altra cosa mi "spaventerebbe", soprattutto sapendo che è Ubisoft a farla.

DIXON

Quello che spero anche io, se lasciano che il multyplayer sia solo facoltativo non ho nulla da dire.

SynovialRaptor

In teoria non è quel tipo di multiplayer. È un online integrato nel single player

ComicBit

Lo spero

Felk

Come no? Su Brotherhood l'online era una cosa favolosa! Tanto che ci ho giocato la bellezza di 13 minuti netti!

Viva Android

In realtà riguardo l'online tutte le testate affermano che non ci sarà in quanto "si sono voluti concentrare sul single player creando una mappa altamente esplorabile e interagibile "

SynovialRaptor

Spero lascino anche la scelta di giocarlo in solitario senza grossi compromessi

DIXON

"ha praticamente confermato che il gioco avrà una forte componente online"

Perfavore no...

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital