Destiny 2: appuntamento alle 19 per la presentazione del gameplay

18 Maggio 2017 0

Manca pochissimo alla presentazione del gameplay di Destiny 2. L'evento che potrà ovviamente essere seguito in diretta streaming avrà inizio alle 19 di questa sera (18 maggio) e finalmente scopriremo tutti i dettagli sul nuovo universo del titolo di casa Bungie.

La cornice del comparto narrativo di Destiny 2 sarà l'attacco catastrofico che subirà la Torre, l'ultima città sicura sulla Terra e casa dei Guardiani.

Non sappiamo ancora con esattezza cosa accadrà, ma la terribile forza Cabal, conosciuta come Legione Rossa, sarà un nuovo nemico mortale formato da una varietà di combattenti, che vanno da enormi soldati a creature simili a cani rabbiosi. I nostri Guardiani, questa volta, avranno bisogno di incredibili poteri per affrontare queste terribili creature.

La nuova avventura di Bungie sarà disponibile a partire dal giorno 8 settembre e alcuni recenti rumor sostengono che il titolo avrà un frame rate impostato a 60 e supporterà la condivisione dei salvataggi tra PlayStation 4 e PC.

Appuntamento quindi per le 19, orario in cui finalmente verranno svelate molte informazioni sulle meccaniche di gioco che caratterizzeranno il sequel del popolare Destiny.

Guarda il video live di Bungie su www.twitch.tv

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Media World a 449 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione