Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

South Park: Scontri Di-Retti arriverà il 17 ottobre. Ecco un nuovo trailer

18 Maggio 2017 7

Dopo diversi rimandi, il nuovo capitolo della serie South Park ha una data di lancio, si spera, definitiva. South Park: Scontri Di-Retti uscirà infatti il 17 ottobre 2017, avventura caratterizzata dalla comicità fuori di testa di Trey Parker e Matt Stone, rimanendo di fatto in linea con il cartone animato in voga ormai da diversi anni.

Per l'occasione, i boss di casa Ubisoft hanno pubblicato in rete un nuovo trailer, che mette in risalto diverse fasi che anticipano la trama di gioco. I videogiocatori che hanno deciso di far proprio  South Park: Scontri Di-Retti potranno scegliere tra quattro edizioni: Standard, Gold, Steelbook e Collector's. Acquistando il nuovo episodio, inoltre, sarà possibile giocare gratuitamente il primo capitolo, il tanto acclamato South Park: Il Bastone della Verità. Effettuando invece il pre-order di South Park: Scontri Di-Retti, i videogiocatori potranno ricevere Asciughino, un esclusivo assistente e compagno di gioco.

Riportiamo di seguito il nuovo trailer dedicato a South Park: Scontri Di-Retti e il comunicato stampa di Ubisoft. Appuntamento al 17 ottobre 2017 per l'arrivo di Cartman e amici vari su Playstation 4, Xbox One e PC.

Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione.

Ogni supereroe ha un’origine e il Procione e i suoi amici non fanno eccezione. Continuando a impersonare il Novellino, i giocatori potranno scoprire la loro storia, oltre a realizzare i propri costumi e combinare i diversi poteri a base di peti derivanti dalle varie classi per creare il proprio eroe personale. Il nuovo sistema di combattimento offre opportunità uniche per gestire spazio e tempo sul campo di battaglia, mentre il rinnovato sistema di acquisizione dei bottini e creazione degli oggetti consentirà di creare i propri equipaggiamenti preferiti da usare nei combattimenti.

Preordinando il gioco sarà anche possibile ricevere un esclusivo assistente, Asciughino: il tuo compagno di giochi. Le strade di South Park non sono più sicure come un tempo e persino il più esperto veterano della serie potrebbe aver bisogno di aiuto in alcuni quartieri della città. Asciughino: il tuo compagno di giochi offrirà la propria assistenza ai giocatori in alcuni particolari scenari. 


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wrenchies

Ahahahah

gg1987

Volete del fumo?

Wrenchies

Asciughino il fattone

GTX88

asciughino è il miglior personaggio secondario della serie

MasterBlatter

Skiiiizzzz

Wrenchies

Carman ahahahah

Girmi

Carman?
E chi cacchio è Carman?

Si chiama Cartman.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'