Il 23 maggio alla Microsoft House si gareggia sui tracciati di DiRT 4

19 Maggio 2017 3

Dopo l'annuncio relativo all'entrata di MotoGP 17 nel mondo degli eSport, per gli appassionati di racing game arriva un altro importante annuncio.

Alla Microsoft House di Milano, un evento speciale dedicato alla community organizzato da Koch Media e Xbox darà la possibilità di provare in anteprima nazionale l'attesissimo titolo di casa Codemasters, DiRT 4.

L'evento avrà inizio alle ore 15.30 di martedì 23 maggio e il quarto capitolo della nota serie potrà essere testato su console Xbox One S con due 2 postazioni di guida TX Thrustmaster, composte da pedaliera 3TPA PRO e dal volante TM Leather GT Wheel.

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di incontrare e di sfidare un ospite speciale, Paul Coleman, Rally Co Driver e Chief Game Designer di DiRT 4.

L'anteprima sarà completamente gratuita e per segnalare la propria partecipazione basterà accedere all'evento creato sulla pagina facebook ufficiale di Koch Media che potete raggiungere al seguente LINK.

Vi ricordiamo che DiRT 4 approderà su Playstation 4, Xbox One e PC il 9 giugno ed includerà al suo interno un nuovo sistema di creazione dello stage che permetterà di generare tracciati sempre diversi con il solo tocco di un pulsante. Il titolo di casa Codemasters, per chi non lo sapesse, è il racing game ufficiale della FIA World Rally Cross.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Ahahaha

Masterpol

il 23 maggio dovrebbe anche uscire il nuovo surface pro 4 con refresh hardware! magari lo faranno girare anche su quello? :D

Malca Gatto

preordinato per pc, non vedo l'ora

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital