Angry Birds Evolution presto su Android: aperta la pagina di preregistrazione

19 Maggio 2017 4

Angry Birds Evolution è pronto ad arrivare anche su Android, rispolverando il genere degli RPG a turni attraverso i famosi pennuti di Rovio, nuovamente impegnati in un'estenuante battaglia contro i maiali più agguerriti di sempre. Il gameplay attinge gran parte delle meccaniche dal precedente spin-off Angry Birds Action, andrete infatti a formare un team per cercare di eseguire un numero limitato di mosse con le quali "caricare" il vostro pennuto per lanciarlo e farlo rimbalzare contro i nemici.

Maggiore sarà la precisione e il danno arrecato ai maiali, più possibilità avrete di sconfiggere il nemico e proseguire nell'avventura.

Con oltre 100 volatili da collezionare e migliorare attraverso il potenzialmente delle abilità, numerose attività online come la possibilità di partecipare ad eventi, formare clan o sfidare altri giocatori nella modalità PVP o Torneo, Angry Birds Evolution sembrerebbe promettere ore e ore di divertimento per tutti gli appassionati del mondo Android.

Le preregistrazioni si sono aperte da poco, e per chi decidesse di iscriversi c'è la possibilità di usufruire di un pacchetto omaggio del gioco del valore di circa 6€ da utilizzare il giorno di lancio previsto per il mese prossimo.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 459 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
hassunnuttixe

ormai tutti con sti pre-order, pre-registrazioni eccetera: cominciano a pensare tutti di averla d'oro? :D

Gaston3

Volevo fare la battuta io sul "tira l'uccello" :(
Adesso non la faccio altrimenti la news diventa troppo pecoreccia.
2 sono troppe!

Giovanni

vecchia volpe, quante ne sai ? ;)

Volpe

Ma quanti Angry Birds ha sviluppato Rovio? Scommetto che a capo c'è una donna golosa

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital