Destiny 2: lo acquisterete? | Sondaggio

19 Maggio 2017 35

Nella serata di ieri Bungie e Activision hanno mostrato in rete il primo video gameplay dedicato a Destiny 2, attesissimo secondo capitolo della saga che si conferma essere un prodotto molto interessante e mette in campo diverse novità di spessore. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Ammettiamo di essere rimasti davvero colpiti da quanto mostrato da Bungie. Destiny 2 sembra possedere verve da vendere, il tutto accompagnato da un comparto tecnico incredibile e davvero in grado di catturare l'attenzione del giocatore con effetti speciali di ogni genere. Difficilmente riusciremo a resistere all'acquisto, quindi, soprattutto se verrà lanciata sul mercato una Collector's Edition ispirata come quella del primo episodio.

Siamo però curiosi di sapere se anche voi condividete il nostro entusiasmo oppure siete rimasti più freddi di fronte alla presentazione di questo secondo episodio della serie. Fatecelo pure sapere nel sondaggio, disponibile poco sotto, e condividete le vostre idee nei commenti.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Su Xbox One partite sempre piene, massimo tempo d'attesa 30 secondi (c'ho giocato oggi con amici)

Boots Boot

e il sondaggio su ME?

Simone Masito Scotti

No al gs, ogni tanto una promo decente la fanno... Comunque no, la campagna è single player, magari e sottolineo MAGARI, la si può affrontare in Coop online. Purtroppo io Coop locale è poco supportato, meno male che c'è gears of war che sopperisce

Tizio Caio

e con il primo hanno toppato miseramente

Tizio Caio

devo prima prendermi la ps4 o una scheda video per il pc XD

SaggiomeN

Se fanno come il primo (DLC a profusione) evito volentieri..

Mick Foley

Dopo aver comprato il primo ed essermi reso conto di aver fatto uno dei miei peggiori acquisti sarò molto cauto con questo Destiny 2.

kayoshin

10 euro all'unieuro?
io ieri alla stessa cifra ho preso cod infinite warfare
faccio la campagna e lo rivendo usato....magari ci prendo anche di più ;-)
e probabilmente passo a titanfall 2
c'è la campagna in coop per caso?

Simone Masito Scotti

Boh io mi sto divertendo! È molto carino e hanno risolto un po' i problemi di frame rate e dei caricamenti poi per 10€ ci sta

kayoshin

Recore....tanti dicono essere molto palloso e ripetitivo inutilmente nella parte finale

Simone Masito Scotti

Bhe solo chi aveva l'ea access però ce lo aveva gratis, io l'ho preso a 7€ da Gamestop

kayoshin

è ma sul primo titan c'era gente perchè era stato dato in regalo con ea access (parlo per xbox one)

Simone Masito Scotti

Bella domanda, mi è arrivato martedì e non ho ancora avuto il tempo di giocarlo, però mi ricordo che titanfall nel 2016 aveva ancora un po' di gente che ci giocava e non faticavo per niente a trovare giocatori, presumo che sul 2 la stuazione sa la medesima. Comunque anche solo per la campagna merita, un mio amico l'ha finita tutta in un giorno tanto l'ha preso! Ovviamente dura pochino, fai 6-7 ore, però merita

Florence Hotzone

Già preordinato la limited edition con i primi due dlc inclusi...con relativo bonus della classe beta in anticipo.

Cosa non mi é piaciuto da questo gameplay? Forse un po' la grafica...rispetto al Destiny attuale sembra più fluido il movimento ma i colori mi paiono più saturi ed il dettaglio meno curato...magari perché ancora non é tutto definitivo però non mi ha colpito al 100%

kayoshin

come sono i server per titanfall 2?
ho paura di trovarli vuoti (vorrei comprarlo anch'io)

Ngamer

se per averlo giocabile dovro attendere 10 dlc allora si attaccano e tirano :P

MagoDiHoz

Si, non ho giocato al primo perché odio gli FPS su consolle, più precisamente, sono io una pippa a giocare con il pad. Adesso che esce su PC lo prenderò di sicuro.

Simone Masito Scotti

Ho appena preso titanfall 2 e non penso che prenderò altri FPS, quello e overwatch bastano e avanzano anche

eLar

Ho passato notti intere a divertirmi con gli amici, e a parlare di quanto ci siamo divertiti il giorno dopo, è stato un ottimo compromesso tra evoluzione del personaggio come in un classico mmorpg, senza passare la vita sul gioco: lo comprerò sicuramente, non so se al dayone, mi dovrà piacere molto la beta, ma sicuramente sarà mio

Flyn

Mettessero il crossplatform lo acquisterei subito.-

gennaro di sarno

io aspetto che cali un pò di prezzo, comunque 70 euro per un gioco(più i dlc che sicuramente acquisterò se mi ci affezziono) iniziano ad essere troppi

ZioThor#Captivo

No, mi smebra un enorme dejavù, mi sembra il primo destiny, e io 70 euro non glieli regalo di nuovo

Marcomanni

Un, si lo acquisterò e lo giocheró pure centinaia di ore, ma le novità fanno davvero c4g4r3, si poteva anche inserire visto che rispecchia molto la realtà

SONICCO

ma neanche morto...
se mi devono di nuovo vampirizzare a suon di dlc preferisco di no...

jokeralle

non credo perchè per quanto abbia amato il primo ho odiato profondamente il sistema dei DLC!!!!!!!!!

MBVI

Tra l'altro mi stupisce l'ingresso nel mondo pc tramite piattaforma Blizzard :O

floop

ho votato si ma per pc sia chiaro.

MBVI

Non ho comprato Destiny perché lo reputo un gioco che offre una elevata mole di contenuti (armi, personalizzazioni, looting sfrenato) per mascherare evidenti difetti di trama, bilanciamento del gameplay e ripetitività; quindi è un prodotto che pecca in originalità. Destiny 2 non mi sembra si voglia distinguere dal precedente.

AleG

Nel primo, storia buttata li e non curata. M'ha fatto morir dal ridere quando io (insonne) mi trovo davanti ad un altro insonne e dice che lui è l'ultimo rimasto...WTF!!! mi vedi?! sono davanti a te cogl***e!
Purtroppo per farlo uscire nei tempi previsti hanno tagliato le trame. Sono sicuro che in origine ogni personaggio avesse il suo filo narrativo e non tutti lo stesso, come dimostrato dalle varie incongruenze ASSURDE.

Youngstown

comprato il primo con tutti i dlc: una delusione. Ok il combattimento, ma storia e ambientazioni ridicole, è partito il filmato conclusivo a metà delle ore di gioco un po' a caso. La trama è scopiazzata da giochi davvero di valore (leggi mass effect) e non fornisce un contesto entusiasmante o quanto meno coerente. Il crogiolo è noiosissimo se non si è patiti della competizione. Per me il multiplayer dell'anno prossimo sarà cod wwii, almeno se perdo tempo a sparare in giro lo faccio in un contesto di trama coerente e chiaro (tralasciando i mille problemi che ha cod tra dlc nazisti troppo cattivi americanate ecc ecc)

mario d'amico

Non mi ispira tanto

AlphAtomix

si, il primo l'ho amato

manu1234

Il problema sta tutto nella gestione dei dlc

Giulk since 71'

Si per il PC, al primo ci ho giocato un po' su PS4 da amici e non mi è dispiaciuto :)

vincenzo francesco

io non lo acquisterò perchè il primo lo avevo iniziato e l'ho mollato quasi subito

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017