Dragon Ball Xenoverse 2 debutterà su Nintendo Switch in autunno

19 Maggio 2017 27

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dallo scorso ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC e si prepara a debuttare anche su Nintendo Switch durante il prossimo periodo autunnale. Secondo quanto riportato dalla rivista nipponica V-Jump, la versione Nintendo Switch del gioco capitanato da Goku, Vegeta e amici vari sarà caratterizzata dalla presenza di diversi contenuti extra.

Spicca senza dubbio la modalità Time Patrol del primo episodio, che verrà condita dalla presenza di un codice riservato alla Day One Edition e che permetterà agli utenti di sbloccare tutti i personaggi fin da subito. Non manca una modalità multiplayer competitiva in locale, affrontabile utilizzando due Joy-Con.

Ad oggi non è ancora possibile avere la conferma del rilascio sul mercato occidentale di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch. Siamo però pronti comunque a scommettere che l'ufficio stampa di Bandai Namco non tarderà ad annunciare la finestra di lancio anche in Europa e Nord America.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 479 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucagildo

Eh l ho fatto decine e decine di volte....non me lo aveva mai fatto prima, ho anche provato tutti i cavi HDMI che ho è che risultano funzionanti, anche tutte le TV in casa ma 0..il fatto è che mi rileva di essere collegata alla dock perché si spegne lo schermo ma sulla TV mi notifica nessun segnale

Desmond Hume

Già almeno se devi cacare il caxxo con una nuova serie fallo come si deve e non con puntate che sembrano accenni a quanto avrebbero potuto fare.

Adriano

Tutto super da qiella sensazione. Con z mesi per arrivare su un pianeta, qua in due puntate hanno raccontato la bibbia. Una serie potenzialmente con buoni spunti, trattati superficialmente e in un susseguirsi senza senso

Signor no

Anche a me capita ogni tanto, basta scollegare il cavo alimentazione dock per 10/ 20 secondo e poi tutto a posto

Lucagildo

ho un problema con la switch, non capisco se ci sono già problemi hardware o se è software, praticamente collegando la switch alla sua dock non mi viene rilevata sulla TV, ho provato a cambiare 6 cavi hdmi, (vanno lì ho testati sia su ps4 che si One) e ho provato anche a cambiare 4 TV che ho in casa ma non è servito a niente..infine sono andato di ripristino ma anche in quel caso nada! Temo che il dock sia andato a farsi benedire

Kozmo

Bandai dopo il disastro che ha combinato con Storm 4 per me può pure fallire.

Chirurgo Plastico

Si dicevo xk così vendono come nuovo un gioco "vecchio"

Desmond Hume

Capirai

Masterpol

switch sta vendendo bene ed essendo un hardware molto più PC friendly fare i porting è molto più semplice, dunque perchè non sfruttare questa cosa? per me fanno bene. io non l'ho giocato e sicuro lo prenderò per switch quando si troverà in offerta

Saturno

Peccato che abbiano ripreso il design di Merged Zamasu dall'anime. Il manga gli rende mooooooolta più giustizia, lasciando la somiglianza con Black.

Saturno

C'è il SSRage

Wrenchies

Chi ancora non l'ha comprato ed ha switch sicuramente lo compra su questa

Chirurgo Plastico

Scusate ma che senso ha rilasciare xenoverse 2 che in autunno è ormai un anno che è uscito?
Fare direttamente il 3 no?

DonatoMonty81

Il fatto che tu ci abbia giocato, non vuol dire che ci abbiano giocato tutti ed allo stesso tempo non tutti coloro che hanno una Switch hanno anche PS4 e/o XboxOne. Poi ognuno è libero di decidere cosa comperare.
Il fatto che a te qualcosa non piaccia, non vuol dire che non debba piacere a nessuno

Desmond Hume

Zamasu... Tanto potenziale gestito alla fine veramente male... Ci stava pure qualche
trasformazione di trunks...

Paolofromtheblock

Inizialmente ero molto scettico riguardo la natura ibrida della Switch. Specie perché, paradossalmente, è la feature meno pubblicizzata da Nintendo.

Col passare del tempo però penso sarà la killer feature che farà la differenza tra Switch e la concorrenza. Sono già diversi i giochi che sono diventati mobile quando prima non lo erano. Credo proprio Nintendo abbia fatto centro.

Vive

Esatto, senza contare poi che Minecraft in giappone tira parecchio e là preferiscono le portatili.

Paolofromtheblock

Oltretutto, la formula portatile della console penso basti da sola per rendere appetibile qualunque porting venga proposto. Minecraft ad esempio farà sfracelli proprio considerando che, la formula mobile più vicina all'esperienza che propone è quella di psVita. E già il paragone tra le due versioni è tutto a panneggio della variante Nintendo sotto tutti i fronti.

Vive

Ma non è vero. Disgaea 5 arriva ora su Switch a due anni di distanza dalla versione per Playstation e nei pre-orders ha già battuto le vendite totali in occidente del gioco in questi anni.

Giardiniere Willy

Sai che alla gente non frega nulla se ci vuole tempo? Non lo comprano e fine

Wrenchies

Lo sai che per fare un porting ci vuole tempo?

Dubito che tu lo sappia

Nuanda

The Last of Us.....gta 5 ......effettivamente sono usciti su ps4 dopo 20 anni....

Tuone

Ma anche no, gta5 è il remastered per eccellenza, è uscito su ps3/360,è sempre in classifica tra i titoli più venduti per ps4/one. Sulla ps4 al lancio uscirono diversi remastered di giochi recenti, tipo the last of us

carlo994

I remastered arrivano dopo 10 o 20 anni quando ormai ti sei dimenticato del gioco e ne hai nostalgia, non penso che nessuno abbia nostalgia di xenoverse 2

DonatoMonty81

E secondo questo ragionamento tutti i remaster usciti in questi anni, essendo giochi usciti anni prima, quindi giocati e rigiocati, non avrebbero il minimo senso

Paolofromtheblock

Switch è uscita più di 6 mesi dopo il lancio del gioco. E non si parla di un porting che arriva dopo quasi un decennio dal lancio ufficiale (stile Bayonetta). Se il supporto multi-piattaforma non arriva ci si lamenta. Quando c'è, comunque non va bene. Della serie, non si è mai contenti di nulla.

carlo994

Dopo che tutti compreso io l'hanno completamente finito e si sono stufati del gioco

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione