Il GDR Portal Knights è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

19 Maggio 2017 2

Portal Knights, il titolo di azione-GDR cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo aver passato circa un anno nel programma di Accesso Anticipato di Steam, il titolo è finalmente pronto per approdare nella sua versione definitiva sulle nostre piattaforme di gioco.

L'avventura è ambienta in un fantastico mondo sandbox 3D con un sistema di combattimento tattico e dinamico. Grazie al supporto della community e ai numerosi feedback ricevuti, il team di sviluppo, durante l'anno trascorso "nell'Early Access" di Steam, ha apportato numerosi miglioramenti al gameplay e ha aggiunto nuovi contenuti di gioco tra cui isole più grandi ed eventi casuali.

505 Games e Keen Games hanno comunque voluto sottolineare che continueranno ad ascoltare il parere dei giocatori al fine di garantire l'arrivo di nuovi contenuti post-lancio.

A seguito dell'annuncio Antony Christoulakis di Keen Games ha dichiarato:

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla fase di Accesso Anticipato, siete stati fondamentali per trasformare il concept di Portal Knights in un gioco completo”, “Il programma di Accesso Anticipato di Steam ci ha aiutati a plasmare un prodotto rifinito e immersivo, creando al tempo stesso un legame molto stretto e collaborativo con i nostri fan, che ci ha permesso di raccogliere i loro preziosi feedback prima di portare il titolo anche su console. Siamo molto soddisfatti del risultato e non vediamo l’ora di poter dare il nostro benvenuto agli utenti PS4 e Xbox One che possono unirsi all’avventura in occasione del lancio ufficiale!

In Portal Knights, i giocatori inizieranno scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), successivamente si salirà di livello col proprio personaggio e si potranno creare equipaggiamenti sempre più potenti, grazie alle varie risorse reperibili durante l'avventura. Si affronteranno avvincenti e frenetici combattimenti in tempo reale contro temibili mostri ed epici boss.

Il multiplayer cooperativo online (4 giocatori) e a schermo condiviso (2 giocatori) sono due modalità che permettono di affrontare l'intera avventura insieme ad amici e familiari al fine di costruire strutture, esplorare i dungeon e superare i molteplici pericoli che si presenteranno durante il percorso.

I cavalieri, potranno viaggiare attraverso fantastici mondi 3D generati proceduralmente, costruire la loro casa per mettere in mostra il bottino e i trofei ottenuti durante le loro missioni, padroneggiare il sistema di combattimento, potenziare le loro abilità e riportare la pace nell’universo di Portal Knights.

L'avvincente titolo è attualmente disponibile in versione digitale al prezzo di €19.99 su PC, Xbox One e Playstation 4. La versione fisica invece ha un costo di €29.99 e può essere acquistata solo per le console di Microsoft e Sony.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 289 euro oppure da ePRICE a 350 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolofromtheblock

In generale 505 Games è un publisher che distribuisce giochi solitamente prodotti da piccole software house. Terraria è sviluppato da Re-Logic e pubblicato da loro.

Boltkraken

MA 505 Games è la stessa casa di TERRARIA?

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione