Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Infinite Warfare: gratis su Steam fino al 21 maggio

20 Maggio 2017 32

Siete pronti a passare un fine settimana sui campi di battaglia di Call of Duty: Infinite Warfare ? L'ultimo episodio del popolare FPS di casa Activision è gratuito fino a domani, 21 maggio, su Steam.

I giocatori possono quindi recarsi sulla piattaforma di Valve nella pagina del prodotto e scaricare gratuitamente Call of Duty: Infinite Warfare. Oltre alla modalità campagna, si potrà affrontare la modalità Zombies in Spaceland dove orde di non morti faranno di tutto per annientarci. In aggiunta è garantito l'accesso al comparto online.

Il fine settimana gratuito dedicato all'attuale capitolo della serie, come di consuetudine, è accompagnato anche da alcuni sconti che riguardano proprio le varie edizione di Call of Duty: Infinite Warfare. Le offerte terminano il 22 maggio e permettono ai giocatori di acquistare l'edizione standard del gioco di Activision con il 50% di sconto, la Digital Legacy Edition con il 33% e la Digital Deluxe Edition con il 25%.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buono divertimento sui campi di battaglia di Call of Duty, ricordandovi che su Xbox One fino a domani, 21 maggio, si può testare il servizio Xbox Live Gold in modo totalmente gratuito e giocare gratis a Minecraft.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zampemo

Allora ho letto male io

AndRox

nell'articolo c'è scritto che era disponibile anche la campagna.

NicoRoma90

avrai l'operatore che fa traffic shaping detto anche throttling

Alessio Spada

Beh, non mi sembrano male come tempi! Se pensiamo che qualche mese fa ci avrei messo 48 ore ininterrotte
In cambio sono passato dai 70 in download appena fatta la 100 mega ai 50 odierni... Senza motivo... Avrò cotto i cavi...

EMARCEUS

Questa persona si sta lamentando dei suoi 40 Mbps, questa persona o è triste o si sta vantando in un modo altrettanto triste.

Pdor, figlio di Kmer

100/20

Mark

hai la 1Gb, non ti puoi lamentare

NabboNatale

Seppur piacevoli battelfield quest'anno hai fatto bene a non prendere il gioco più brutto di sempre il cavallo op le armi da fuoco che sono peggio di quelle a contatto sebbene stai in ambienti aperti dove vedi il nemico a 100mt di distanza.... Ah tralasciando che per giocare devi camminare un sacco perché quando muori spawni lontanissimo dalla battaglia...

NabboNatale

Tf2 quest'anno perde un po' sto cod se non inteso come tale ma come altro gioco puo' essere carino ma ripeto non aspettavi un cod...

NabboNatale

Puoi giocarci fino ad oggi

NabboNatale

Tanto é ovvio che sono click bait....

NabboNatale

A me perfettamente il contrario

Manuelicata

Potrebbero almeno correggere l'articolo.

zampemo

Secondo te sono così furbi da farti giocare l'intero single player senza pagare? Suvvia...

OneR1ng

Cani..

Pdor, figlio di Kmer

Su steam, non so perchè ma va lento, scaricando dal windows store va anche a 50mb/s

Sandruz

Azz.. ti è andata bene, una media di 5MB/s

Pdor, figlio di Kmer

2 ore e 30 per scaricare 45gb, che pena l'Italia

DeathTheKid

ok grazie mille.

alexanyone

Già peccato che abbiano rovinato il gameplay togliendo le modalità di gioco selezionabili singolarmente. Io sono tipo da TDM perchè gioco solo per staccare il cervello e fraggare. Le playlist con varie modalità non mi danno soddisfazione e non ho il tempo da dedicare ad un clan per giocare di squadra. Per questo non ho mai preso i seppur pregevoli battlefield.

Borindil

Certo che dopo Doom secondo me è davvero dura giocare a qualsiasi altro fps, anche solo la campagna è sublime, per non dire le meccaniche di gioco che sono perfette per quel che mi riguarda..davvero gran titolo

alexanyone

Per il parkour molto meglio titanfall2! Questo cod non volevo comprarlo, poi a sorpresa me lo ha regalato mia moglie. Che dire, scaricato, provato 2 orela campagna, provato il multiplayer, dopo 300 ore su DooM e tf2, sembrava di comandare un manichino di plastica. Disinstallato subito. Il peggior cod, e li ho comprati tutti.

Manuelicata

Che ti aspettavi?

AndRox

la campagna non è disponibile... ho scaricato 45 giga per niente...

KaIser

@killy79 il titolo é fuorviante.
Il gioco NON è gratuito.
"É giocabile gratuitamente fino al 21 maggio".

Correggete il titolo

Pietro

Protrebbero lasciarlo gratis 3-4 giorni almeno. O comunque il tempo parte da quando hai finito il download. Se lo volessi provare ora, tra che arrivo a casa e mi metto a scaricarlo non faccio in tempo a giocarci 2 ore :(

ghost

Falzo è colpa del governo precedente #puliamo

LoneWolf®

No. Puoi solo giocare fino a domani, poi lo devi acquistare.

DeathTheKid

Ma è gratuito per sempre?, cioè se io lo scarico poi viene inserito sulla mia libreria e ci posso giocare quando voglio? Ed è come se lo avessi acquistato?

M_90®

vabbè se è per questo c'è anche gente che reputa la sindaca una persona seria.... LOL

Scannatore

Fidati ci sono persone che lo reputano un gioco serio

M_90®

se volevo fare parkour compravo AC non di certo cod.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'