Shenmue 1 e 2 remastered: il progetto esiste | Rumor

20 Maggio 2017 5

Tra le pagine del forum di NeoGAF, il CEO di Just Add Water, team che si occupato di produrre titoli come Oddworld Munch's Oddysee HD e Oddworld New 'n' Tasty, ha annunciato che il progetto Shenmue 1 e 2 Remastered sembra sia realmente esistente. Il condizionale è doveroso dato che non è ancora possibile contare su una conferma ufficiale da parte di SEGA, società che non ha comunque smentito alcuna voce al riguardo.

Su Twitter, lo stesso responsabile di Just Add Water, Stewart Girlay, non smentisce quanto emerso su NeoGAF e risponde con un "Shenmue 1+2 HD esiste. Così ho sentito dire in giro" a chi chiedeva informazioni aggiuntive al riguardo del suo post sul sopra citato forum.

In rete sono apparse ovviamente le prime ipotesi. Sono infatti in molti a scommettere il team Just Add Water è proprio al lavoro sulle versioni remastered di Shenmue 1 e 2, mentre altri sono più propensi a pensare che sia la classica manovra per creare hype in previsione dell'E3 2017.

Non resta che attendere l'avvento della kermesse losangelina e sperare di poter contare su nuove informazioni al riguardo.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da Amazon a 765 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bldnx

Sarebbe l'unica cosa a spingermi a comprare di nuovo una console/Pc gaming

InterTriplete

Ma sì dai, ci voleva un bel remastered su ps4! XD

Raw

Idem se viene al Pc

diego__ros

Si spera, sarebbe ultra day-one per me.

Raw

Ma lo faranno si... Ed utilizzeranno l engine del 3

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017