Dragon Ball Xenoverse 2 su Switch arriverà in Europa il prossimo autunno

22 Maggio 2017 84

Dopo la conferma del lancio in Giappone di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch nel prossimo periodo autunnale (tutti i dettagli a questo link) i boss di casa Bandai Namco hanno annunciato che l'avvenutura di Goku, Vegeta e amici vari approderà in Europa e USA durante la stessa finestra di lancio scelta per l'oriente.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno inserito diverse novità, tra cui alcune nuove sezioni davvero interessanti. Torna Time Patrol Mode, modalità già apprezzata nel capitolo precedente e ora pronta a tornare in auge. Debutta invece il multiplayer in locale per due giocatori.

Dragon Ball Xenoverse 2 è un vero e proprio picchiaduro a incontri, caratterizzato dalla presenza di arene enormi, gioco di squadra e scontri all'ultimo sangue. I numerosi lottatori dell'immortale opera di Akira Toriyama ha verve da vendere ed è in grado di donare ai videogiocatori un'esperienza davvero interessante. Potete leggere la nostra recensione di Dragon Ball Xenoverse 2 seguendo questo link.

Di seguito potete invece trovare due immagini dedicate alla versione del gioco per Nintendo Switch.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

84

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

No fidati. Quello citato da noi accade nella puntata 69 per un torneo tag team. È qualcosa di particolare. La saga di future trunks è spettacolare, forse superiore a quella di Freezer su Namec a parte per il finale

franky29

mah non ho ancora visto nessun episodio di super, però da come lo descrivi preferisco la linearità delle versioni precedenti

AntoM

Ma un minimo di coerenza poteva essere mantenuta, piuttosto che cambiare in corso d'opera la logica dei cani della distruzione o ridurre l'universo a 28 pianeti.

SketchT

Va beh stai parlando di un manga con persone che sparano sfere di energia dalle mani, alieni, esseri immortali e altro..la logica non esiste

AntoM

Ti ano

AntoM

Il mio amicone!

AntoM

A me per ora non dice niente, e quella di black si è fottuta troppo alla fine.

AntoM

Con la logica di prima crilin non avrebbe dovuto avere nemmeno la forza per toccare gohan, e poi sto gohan urla due secondi e si scazzotta con goku blu kaioken. Ormai la poca logica rimasta è morta.

SketchT

Ehehehhe in effetti. Però io sto facendo anche il manga. Quindi da un lato o dall'altro me lo godo.

SketchT

No dai, Super è proprio bello. Black è un cattivo da paura e questa saga del torneo ne sa davvero.

Chirurgo Plastico

Ma così non te le gusti appieno

SketchT

Beh aspetta. Crilin vince su Gohan solamente per le regole del ring. Ora Gohan è al livello di Goku, se non di più dato che è proprio lui i leader del team

AntoM

Speriamo che tra qualche decennio spazzino via anche sta roba. Qualcuno minacci Toriyama.

AntoM

Gt è a parte e tanto non è neanche razionalizzabile.
Ora ti ritrovi gotenks ssj3 che se tira colpi a vegeta (clone) base non succede niente manco fosse mr satan. Qualche episodio dopo crilin batte gohan e il maestro muten mette a terra tenshinan.

SketchT

Il ssj4 non esiste dato che dragon ball gt non è canonico. Il vero seguito di dragon ball Z è questo Super.

Bik On Fire

Ahahahhahahaha

Bik On Fire

Hanno detto che le avrebbero rifatte dopo l'estate, verso la fine di giugno invece rifaranno le repliche degli episodi trasmessi dopo natale.

franky29

Ma è più forte il super Sayan 4 ormai sono rimasto la io xD

SketchT

La versione super saiyan del super saiyan god è blu. Quello rosso è solo super saiyan god

Felk

Purtroppo hanno dovuto modificare anche Goku, che sembrava avere un'anca sbilenca.

Sagitt

lo so, basta guardare mario kart a 60 fps, ha dei dettagli elevati per il gioco che è

punk3r

Ma perché ora è blu?

Mark

Switch è un ottimo compromesso tra hardware e portabilità. Senza contare che puoi giocare dove e come vuoi davvero. Anche se il tutto si basa sulle esclusive, non dimentichiamoci che la grafica non fa mica schifo! è pur sempre una grafica superiore alla vecchia gen, ma su portatile!

Sagitt

qui il discorso è molto incentrato sull'hardware però, nintendo da dopo il gamecube ha gettato la spugna sull'hardware si è concentrata sulle esclusive. a molti non è andata giù... ma di fatto io mi sto divertendo molto di più con switch che con le altre consolle.

che poi non si possono paragonare, essendo una un tablet..

Vive

Parli male di giochini giapponesi quando 3/4 dei titoli di PS4 sono giapponesi.

L'incoerenza.

Vive

Porello, torna a giocare alla tua Xbox che nessuno vuole.

Eros Nardi

Ma invece di giocare un gioco fotorealistico con gampley noioso e le solite meccaniche vecchie di decenni non è meglio guardarsi un film?

SketchT

No, per ora hanno annunciato le repliche. Conviene guardarle subbate

Mark

ma io ho una concezione diversa di smartphone. Mentre per quanto riguarda Nintendo, mi piace perchè mi piace perchè mi piacciono le sue esclusive, in primis pokemon. Mi piace anche perchè fa sempre qualcosa di diverso. L'unica pecca sono gli sviluppatori pigri

Sagitt

nintendo ed apple alla fine sono molto simili, cercano l'innovazione in specifiche cose e non nella potenza hardware bruta.

Nintendo su molte cose pecca, ma sulla qualità dei suoi giochi non si discute

Mark

guarda, su apple non siamo d'accordo, ma qui ti do ragione. Non stare a sprecare fiato con sti tipacci. Non possono capire che c'è altro oltre la grafica. Senza contare che la grafica cartoon non significa grafica scarsa, ma è solo uno stile.

Chirurgo Plastico

Sapete quando trasmetteranno le nuove puntate di Dragon Ball Super su Italia 1?

Sagitt

guarda che yonder per ps4 ha uno stile totalmente diverso da zelda. Zelda è stile anime, yonder è stile animazione 3d. non hanno nulla a che vedere tra loro come stili.

Detto questo zelda è stato progettato per Wii U e portato su switch, quindi non puoi considerarlo come un gioco attuale sotto il livello grafico, ma tutto sommato è eccellente.

In ogni caso vatti a vedere i vari zelda vs horizon, noterai come si valuta un gioco... horizon ha una fisica imbarazzante, scenari dettagliati ma inutili... zelda è fatto bene sotto ogni punto di vista.

Sagitt

ma cosa vuol dire "non si porta più"
Quindi i 10000 call of duty, pes, gran turismo ecc.. vendono per quale motivo?

Sono sempre i soliti giochi, almeno mario da gioco a gioco varia totalmente l'avventura, esattamente come zelda.

Tu stai qui a fare tanta polemica solo, e solametne per la grafica che secondo la tua logica "non è moderna"

Ora dimmi, un gioco tu lo guardi per il gioco o per la grafica? No perchè io ho xbox, ps, switch e tante altre consolle e non mi baso assolutamente sulla grafica. Sui simulatori di auto ed altro può essere un plus non da poco, ma sui veri giochi non è di certo la grafica a contare, ed in ogni caso ti invito a provare dal vivo giochi come mario kart in 1080p@60 perchè fidati che di dettagli ce ne sono. Ovviamente poi la grafica è stile cartoon perchè il gioco è ideato così, ma nulla vieta giochi realistici su switch.

DonatoMonty81

A me sembra già ottimo così, anche se probabilmente hanno cambiato perché il secondo sembrava Ratchet. Questione di diritti più che di grafica

DonatoMonty81

La domanda è diversa: ma invece di rompere i co***i su internet, non puoi dare un tuo contributo costruttivo all'umanità?

Wrenchies

X-c0glione basta creare contatti falsi

Nax

Io sono convinto che sia il defunto Roberto Verde...

AlexG

Franco Ovest il nuovo IX-Reis

Frank West

Mario odissey? Hahaha lo chiami pure gioco, ma l'hai visto il nuovo ratchet e clank? Quello si che è un vero platform, Mario odissey è ridicolo e superato, super Mario non si porta più come gioco, appartiene al passato, oggi ci sono platform 3D molto più belli, per esempio Yooka laylee, Skylar e Plux ecc.

Saturno

Grazie di questo consiglio! Ne farò tesoro

M4nder

Quindi pensi che un titolo third party possa far meglio di un titolo first party?

Stiamo riscrivendo la storia oggi.

Frank West

Horizon zero dawn non l'ho comprato, al suo posto ho preso sniper elite 4 che è graficamente fotorealistico, vai a vedere, vai.

M4nder

Certo,una grafica talmente tanto fotorealistica che poi le frecce di fuoco che finiscono in acqua continuano a bruciare (horizon zero dawn),evidentemente sono i miracoli targati sony,ora torna pure a sognare

Frank West

Forse vuoi dire stile pastello e matita.

Frank West

Però si avvicina al fotorealismo, la perfezione ci sarà con PS5 che comprerò dal day one.

Menthis

Sì, ma non date cibo ai troll S:

M4nder

bravo bravo,ora però torna a pensare che ps4 abbia la grafica migliore senza neanche pensare che non ha una grafica fotorealistica

Frank West

Infatti ho iniziato con i pixel che oggi mi fanno schifo, mentre c'è gente che gioca ancora con switch giochi pixellati bruttissimi. Nintendo 64 è stata l'ultima console Nintendo che ho giocato, quindi mai più Nintendo.

Sagitt

Povero, ha la grafica stile anime quindi è brutto!!!

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017