Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Edge: promossi RiME, Statik e What Remains of Edith Finch

22 Maggio 2017 11

La redazione di Edge ha pubblicato la recensione di RiME, attesissima avventura di Tequila Works in uscita il 26 maggio su PC, Playstation 4 e Xbox One promossa con un sonante 9. Lo stesso voto è stato assegnato anche a What Remains of Edith Finch, adventure game creato da Giant Sparrow dalle caratteristiche davvero interessanti (potete trovare la nostra recensione seguendo questo link).

Puyo Pop Tetris, Prey e il particolare Strafe si sono guadagnati un buonissimo 8, mentre The Surge e Get Even solamente una risicata sufficienza. Spicca senza dubbio il 9 a Statik, puzzle game per Playstation VR in grado di proporre una vera e propria odissea all'insegna degli enigmi e soprattutto dell'inquietudine.

Riportiamo di seguito i voti associati ai titoli analizzati da Edge che compariranno sul prossimo numero della rivista, in uscita la prossima settimana.

  • Rime - 9
  • Prey - 8
  • Get Even - 6
  • The Surge - 6
  • What Remains of Edith Finch - 9
  • Strafe - 8
  • Statik - 9
  • Puyo Puyo Tetris - 8
  • Guardians of the Galaxy - Tangled Up in Blue - 5


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
shady8044

Tu non hai idea di cosa stai parlando vero? Il fantoccio Zelda? L'hai mai almeno visto girare un gioco di Zelda? Il 'fantoccio' casomai si chiamerebbe Link XD. Basta Wind Waker del 2002 per eclissare Rime tecnicamente, smettiamola di dire boiate

justmt

Anche no

Frank West

Secondo me invece:
Rime 10
Prey 5
The surge 2
Get even 8
Il resto sono tutti 0

Frank West

Se Zelda ha preso 10 Rime deve prendere 11 perchè è molto più bello di Zelda, il personaggio di Rime è molto più originale e carismatico del fantoccio Zelda, inoltre le ambientazioni di Rime sono molto più originali di quelle di Zelda.

Mako

il voto si dà in relazione al genere

Nuanda

Sinceramente non lo ho, però dalla demo pare un gioco discreto e con il multiplayer globale non mi pare così scandaloso questo 8....

Masterpol

Ho preso puyo puyo Tetris su switch. Un bel gioco e passatempo ma non certo da 8!!! Questo fa capire come ci sia poca serietà nel dare i numeri ai giochi

Nuanda

E perché mai?!?!? Un puzzle game nella tua mente contorta non può essere un buon gioco???

L_balu85

NON CE L'HA TRAMAHH!!!1!111!?1!!!UNO1!!!!UNDICI!!!! SKAFFALEH

Daniele

lol

Masterpol

Puyo Puyo Tetris - 8.... si si certo come no..... e con questo ho detto tutto!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'