Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario + Rabbids Kingdom Battle: immagini e alcuni dettagli | Rumor

24 Maggio 2017 7

Le indiscrezioni su Mario + Rabbids Kingdom Battle continuano inesorabilmente e, dopo le dichiarazioni rilasciate dalla redazione di Kotaku, ora è il turno del portale NintendoWorldReport che, oltre a pubblicare una serie di immagini relative al gioco, svela diverse informazioni, confermando l'esistenza del progetto.

Il materiale pervenuto deriva ovviamente da una fonte anonima che avrebbe riferito alla redazione una serie di dettagli tra cui il periodo di uscita del presunto gioco.

Mario + Rabbids Kingdom Battle dovrebbe quindi approdare su Switch entro la fine dell'estate portando i giocatori all'interno di un GDR con scontri a turni e basato su una forte componente esplorativa.

Il sistema di combattimento, secondo quanto emerso, sarà estremamente tattico e si baserà anche sull'utilizzo di armi da fuoco. I personaggi tra cui scegliere dovrebbero essere 8: Mario, Luigi, Peach, Yoshi e quattro Rabbids.

Sembra confermata la presenza di una modalità cooperativa a due giocatori e la longevità è stimata intorno alle 20 ore di gioco. Tecnicamente Mario + Rabbids Kingdom Battle dovrebbe sfruttare il noto Snowdrop Engine.

E' bene precisare che al momento Ubisoft non ha rilasciato commenti su quanto emerso e non ha mai parlato del presunto gioco per Nintendo Switch. E' comunque probabile che il titolo sia realmente in fase di sviluppo e l'annuncio potrebbe arrivare sul palco dell'E3 2017.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sgnapy

Meno male che esisti...così diamo significato al dsm 5

InterTriplete

E niente, sa di fortissimo! XD Mario col braccio di Metroid o Mega Man se preferite. Figata assoluta! XD

InterTriplete

Tu devi essere quello furbo. Buon divertimento a non capire un càzzo.

Giulio 134

Ecco l'ennesimo commento del caz4o fatto dall' ennesima testa di caz4o !!!
Ma non hai nient'altro da fare ?

clodi95

ottima analisi

Frank West

Un'altro giochino scemo per switch con grafica obsoleta e pupazzetti sullo schermo.

luxor

Attendiamo nuove info e immagini del gioco

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto