Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken 7: un riassunto dei capitoli precedenti in stile retrò | Video

24 Maggio 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver mostrato il filmato di apertura di Tekken 7 - disponibile a questo link - Bandai Namco ha deciso di ripercorrere i fatti narrati nei primi tre capitoli della serie con un filmato tanto buffo quanto accattivante, caratterizzato da uno stile grafico retrò. Il video mostra la nascita della rivalità tra Kazuya Mishima e suo padre Heihachi, il tutto condito dal risveglio del gene demoniaco e soprattutto dall'arrivo di Jin, figlio di Kazuya. Il torneo King of the Iron Fist è lo scenario in cui si intrecciano le varie storie e i lottatori che hanno alle spalle diverse ragioni per cercare di raggiungere la vittoria finale. La competizione ha però come obiettivo quello di scovare i lottatori più forti del mondo, in modo da sfruttarne le abilità in maniera illecita.

I fan della serie Tekken saranno sicuramente lieti di godersi questo evocativo recap, creato utilizzando uno stile grafico a 8 bit. Il risultato è accattivante ed è in grado di cogliere nel segno i vari dettagli legati alla storia dei diversi guerrieri presenti nel gioco. Vi consigliamo di godervelo, in modo da non trovarvi impreparati di fronte a Tekken 7, avventura prevista per il 2 giugno su PC, Xbox One e Playstation 4.

Il genere picchiaduro sta vivendo un momento importante. Injustice 2 è stato lanciato sul mercato da una decina di giorni - potete leggere la nostra recensione seguendo questo link - mentre su Switch si appresta a fare capolino Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, versione riveduta a corretta di Super Street Fighter II Turbo con una nuova veste grafica e alcuni contenuti completamente nuovi.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iLOKI

la seconda, e poi ti condividi il gioco sul tuo account cosi non devi cambiare

KibaNoOu

Con account steam intendi le key o account exnovo?

iLOKI

Se volete si possono fare account steam di tekken 7 a 13euro. X chi vuole mi scriva

Alla ricerca del tempo perduto

e si va a spammare con Eddy Gordo

Evviva J !!

Io si... Combatteva da sdraiato a terra...

il Gorilla con gli Occhiali

Ore su ore incollato alla PlayStation con il mitico Tekken 3! Non sono mai riuscito a sbloccare lo scienziato però... =(

Raw

Quello che tecnicamente mi ha impressionato + di tutti è stato Tekken 3 per PSOne.....Namco fece un miracolo visto l hw di cui era dotata questa console

takaya todoroki

bellissimo, meglio di una telenovela

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'