Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony ha stretto una collaborazione con EA per FIFA18 | Rumor

26 Maggio 2017 68

Negli ultimi anni la serie calcistica di casa EA, FIFA, è sempre stata associata a Xbox grazie ad una serie di accordi tra Electronic Arts e Microsoft che hanno permesso l’esclusività delle leggende all'interno della nota modalità Ultimate Team. Qualcosa però potrebbe cambiare e forse prossimamente assisteremo ad un annuncio relativo a FIFA 18 e Playstation 4.

L'indiscrezione, secondo la quale Sony potrebbe essere il nuovo partner di Electronic Arts in FIFA 18, deriva da una foto. In una recente immagine pubblicata infatti lo Youtuber polacco Oskar "Junajted" Siwiec viene ritratto davanti ad un cartellone pubblicitario del nuovo episodio di FIFA sul quale compare il logo di Playstation 4 Pro. La foto è stata scattata nel corso di un evento a porte chiuse che si è svolto alla Allianz Arena, casa del Bayern Monaco.


Al momento ovviamente nulla di quanto appena riportato è stato confermato ufficialmente di conseguenza si tratta di semplici supposizioni ma, siamo certi che nel corso dell'E3 2017 scopriremo se realmente Sony ha stretto un accordo con EA e FIFA 18.

Recentemente, Phil Spencer, tramite Twitter, è intervenuto proprio sulla questione relativa agli accordi commerciali con gli studi di terze parti, sottolineando che nel settore Xbox le partnership con le varie software house non sono tra i piani attuali di Microsoft.


68

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicolò D.

Sti poveracci della EA non hanno nemmeno i soldi per comprare i diritti del logo della serie A...

Simone Masito Scotti

Assolutamente no, saranno comunque x86 le console, ma continuano ad essere prodotti diversi, adesso basta fare il master race

Vincenzo

Lo fa sempre e poi e lui che chiede alla redazione il ban...ahhahah

Luca

ha pure modificato i commenti, che v1gliacco ridicolo!

Vincenzo

Simili ?? Cosa ha di simile un uncharted con gravity rush, nioh etc... credo che per i giochi Xbox ci sono valide alternative multi, per esclusive PlayStation invece no...

CaptainQwark®

Quoto e sottoscrivo in toto, uno sa cosa prendere in base a ciò che offrono e a quali sono i propri gusti, qui invece ci sono r1tard@ti che si augurano la morte per delle console

LH44

Sì ma i giochi presentano dinamiche tutte simili.
E il tutto e veicolato a cosa piace giocare e come lo si vuole giocare.

Altrimenti compreremo tutti un PC

LH44

Tempo fa. Oggi Sony e poi MS hanno ridefinito il concetto stesso di console

Simone Masito Scotti

Mi dai tu i cash? Ho preso la One perché a 200€ mi permette di giocare abbastanza bene inoltre i miei amici hanno la one per cui giochiamo insieme! Dovete capire che PC e console sono due cose diverse!

Vincenzo

Non sto dicendo il contrario so che è un plus...ma hai letto i commenti ??? Rileggili va.
Le console la fanno i giochi tutto il resto sono favolette.

LH44

E che dice? Guarda che è un plus non una cosa negativa. Non capisco del perché di questa battaglia.
La ps4 ha livello di servizi è scarsa.

Mc caslin

Infatti si, ho comprato la Xbox One e me ne vergogno tanto. Dalla vergogna non uscirò più di casa! Ma come state messi?

Vincenzo

La gente di te pensa quello che penso io, sei solo un ragazzino che sfoga la sua rabbia su internet, sei r1d1col0.

Vincenzo

Infatti perciò e Microsoft a fare queste cose e non Sony come dice il soggetto sopra.

Vincenzo

Sta messo male...io lo capisco però e frustrato perchè non sa a cosa giocare... hahahah

Luca

muori male tu e quella tr0ia b0cch1nara c4gna di tua madre

giovanni

Ma si lasciamo la console war a chi non ha argomenti, dal coanto loro anche sony e ms non fanno altro che aizzare queste cose, per come la vedo io rubarsi le partnership con cotenuti esclusivi é una bassezza. Piuttosto che sottolineare le proprie qualitá e investire su di esse ( sony ottime escluive single player, ms ottimi servizi game pass, retrocmpatibilitá, ea access ecc) e invece sti poveracci che fanno ? Esclusiva marketing su fifa, su red dead redemption, su farcry, cod ecc per attirare le masse. Ma il vero gamer sa cosa vuole e sa quale console scegliere in base alle proprie esigenze.

Aleky2002

"ci sono poi quelli come luca che usano i siti di videogiochi come centro sociale, per sfogare le sue frustrazioni. Non rendendosi conto che l'unica cosa che fa è fare figure di m3rda, e far fare figure di m3rda a tutta la sua categoria. Più che inutile, dannoso."

Quindi ti chiami Luca?

Aleky2002

Tutto bene? Hai avuto una giornata dura?

psychomb

Mamma mia però quanto si parla e sparla... sarà fut legends che fino ad oggi era su Xbox one... certo che vi piace fare i voli pindarici su tutto!

NatNev

da possessore di ps4 slim e oneS dico che la console war è una nerdata da bar per ritardati e bimbiminchia.

LH44

comprati il PC. Tutti i giochi sono un loop continuo ormai. Anche quelli nuovi presentano dinamiche gia viste
Prendi Uncharted, e' un tomb raider con storia diversa.

InterTriplete

Ti ha risposto Emarceus. Pessimo esempio! :)

InterTriplete

Ti saluta tua madre che è qui e perde sangue dal cul0! Ahahahahahah! Ricorda che me la puoi sempre solo sukare, ciccillo pluribannato del c4zzo! :)

Simone Masito Scotti

Io vorrei dei giochi nuovi sinceramente, la scimmia dorme! (Anche se devo ancora giocare parecchie esclusive, però lasciarla lì da sola a dormire mi scoccia)

Dajant

Beh certo perché è quella che vende di più che fabbrica il prodotto migliore, vero?

InterTriplete

Dopo te e quella putt4na di tua madre, rottoinculo figlio di uno stupr0.

EMARCEUS

Gli hai praticamente dato ragione.

LuiGi FC J Nacarlo

Purtroppo il problema reale di Microsoft è l'assenza di IMPORTANTI esclusive, credo che i casualoni siano fan Microsoft tanto è vero che quei 4 gatti che hanno comprato One sono gli stessi che venivano da una 360, poi indubbiamente ci sarà un numero di persone che da Sony è passato a Microsoft, ma dato i numeri incredibili ci sono effettivamente piu persone che sono passate da microsoft a Sony.
Io stesso ho venduto la mia prima ps4 Chassis A da 500 per comprare lo Chassis C da 1 tera un annetto fa e ti posso dire che ho ricevuto parecchie offerte da persone che volevano scambiare con la mia ps4 la propria one... poi bho le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, parlano i numeri e non mi pare ci siano dubbi su quelli.

Guglielmo Saladini

Sony ha venduto molto più di Microsoft basta questo per zittire quei 4 gatti che hanno comprato la One e per vergogna non comprano una ps4

Luca

è proprio un omuncolo ridicolo, offendere per dei videogiochi è di una tristezza disarmante, che disagiato!

Luca

bla bla bla sei proprio uno c0glione senza palle, crepa tu di tumore brutto sch1foso inutile

LH44

ma perche avete sempre in mente queste esclusive? compratevi il PC se volete esclusive e giochi degni di nota

vincenzo francesco

Guarda che parlo dei tornei fatti dal vivo con le finali regionali e le ultime tappe di Madrid e Berlino.

LH44

infatti stavo aggiungendo anche questo.

LH44

son ofatti XBOX anche per altri ragioni. Diciamo le cose come stanno

LH44

per dire la verita MS ACCESS o la libreria di giochi in abbonamento e' una cosa eccezionale che si fa da anni si altre piattafome e che solo sony evita di fare

LH44

il gioco di calcio che esce con esclusivita temporale cosi che tutti si comprano PES, che visto i progressi non sara neanceh malvagio.
l'unica cosa su cui verte la partnership e' FUT.

LH44

io cmq la XBOX me la ricomprerei. Onestamente non avendo piu console devo dire che mi attira di piu prezzo , per quel che gioco e per i servizi

InterTriplete

Anche a te verrà un tumore al cervello, stai tranquillo, con quello che ti esce dalla bocca... :) Vai a morire in un angolo buio, solo, povero e pazzo con quell'altro malaminkia di vincenzo. Siete fatti l'uno per l'altro, come... te e ciccillo! XD Zitto e sparisci, pluribannato! :)

InterTriplete

Fai tutti gli screen, mi raccomando, non te ne perdere nemmeno uno! XD Poi li prendi tutti, e te li metti nel cul0! XD Anche perchè, come hai già avuto modo di sperimentare, sei solo un povero c0glione, un malaminkia che abbaia, e non può fare niente, perchè NON TI CAGA NESSUNO! XD Continua a sukarmela come fai ormai da anni che ti sottometto e subisci senza battere ciglio! LOL

Luca

sto interm3rda è proprio un caso disperato, non capisce un c4zzo e riempe di m3rda inutile post e post di questo blog.
Se ci fai caso inizia sempre ogni post con il nominare altri utenti: poretto è ossessionato da utenti che con estrema facilità riescono ad umiliarlo e zittirlo facendolo fuggire a gambe levate.
Poi beh augurare un tumore ad altri utenti per dei videogames ci fa capire il livello di disagio e di bassezza che questo omuncolo raggiunge: non capisco solo perché al reparto di salute mentale gli permettano di navigare in internet, così non fa altro che peggiorare la sua condizione già disperata. quanti danni ha fatto sony in questa gen, a certi c0glioncelli come questo qui poi ha proprio rovinato la vita! XD

Felk

Il Fut Champions è integrato nel gioco... Se l'avessero tolto su PS4, si sarebbero inc4zzati e non poco i vari utenti

Vincenzo

vedi cosa ha risposto sopra...hahahah non ce la fa a rispondermi perchè sa anche lui di aver scelto una c4g4ta di console.

Vincenzo

altro screen fatto...non riesci a rispondermi e ti rifugi dietro le offese vero ??? hai trovato ad uno che ne sa più di te p0ll3tt0...

kayoshin

Beh, stesso discorso vale x te allora

InterTriplete

Invece di offendere e dire stronzate, preoccupati del tuo tumore al cervello, c0glione... ;)

Vincenzo

a dire la verità chi fa queste cose per attirare clienti " senza riuscirci " è microsft, con ea access etc... ma davvero vuoi che ti elenchi ancora una volta tutte le esclusive che ci sono su playstation e quelle misere tre che giocate voi ??? dai non continuare a farti del male p0ll0.

InterTriplete

Ma poi non so se hai visto, siamo la sua ossessione! :D E' per utenti pirla come lui che sony si è fatta una pessima reputazione, visto che chi non capisce una mazza di giochi compra playstation. Che è ben diverso dal dire il contrario eh. Poi tra quelli che non ne capiscono niente, ci sono poi quelli come luca che usano i siti di videogiochi come centro sociale, per sfogare le sue frustrazioni. Non rendendosi conto che l'unica cosa che fa è fare figure di m3rda, e far fare figure di m3rda a tutta la sua categoria. Più che inutile, dannoso.

InterTriplete

Questo a sony è rimasto, il pubblico dei casualoni che giocano a fifa tutto il giorno... Fanno bene, perchè il resto della azienda fa acqua da tutte le parti, e si reggono solo sul marchio playstation, praticamente. Se non facessero così sarebbe la fine.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'