Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, disponibili nuove immagini

28 Maggio 2017 17

Dopo la pubblicazione delle tre cover rivisitate in chiave moderna e un trailer dedicato a Polar, Activision ha rilasciato una manciata di nuove immagini dedicate a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, collezione dei tre primi capitoli della saga dedicati a Crash Bandicoot, in uscita su Playstation 4.

I videgiocatori con diverse primavere alle spalle saranno sicuramente lieti di affrontare nuovamente la storica trilogia di Crash, serie di avventure fresche e divertenti, caratterizzata da un gameplay profondo e momenti ispirati. A oggi non è ancora dato sapere se Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy sarà un'esclusiva per la console Sony o verrà lanciato anche sulle altre console. In rete si vocifera a una vera e propria esclusiva temporale, la quale dovrebbe durare dodici mesi. Activision e Vicarious Visions non hanno però annunciato nulla di ufficiale, di conseguenza è necessario rimanere in attesa di nuovi lumi.

Molto probabilmente sarà possibile contare su maggiori dettagli durante l'E3 2017, convention fissata per i giorni 14-15 e 16 giugno. Riportiamo di seguito la nuova galleria d'immagini dedicata a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PatrickBateman47

L'ultima notizia risale all'11 maggio e davli in poi non ci sono state smentite da nessuna parte, anzi best buy canada aveva postato l'immagine con scritto "esclusiva per un anno" Crash della Activision è sempre stato multi piatta.

macosx

È stata smentita dopo qualche giorno, è esclusiva... Figurati se Sony si fa sfuggire una trilogia iconica della sua prima ps

PatrickBateman47

Invece qui su HD blog era venuta la news che la Activision si era lascata sfuggire su twitter che l'esclusiva è temporanea e uscirà anche su xbox one e pc più avanti, di fatto non c'è scritto da nessuna parte che è esclusiva, semplicemente per ora è uscito solo su ps4, dato che è la console madre.

macosx

Mi spiace deluderti ma non è temporanea come esclusiva. ;)

macosx

Su Amazon già sta 35, per altro c'è del lavoro dietro visto che sono rifatti da 0. Non vi lamentate però di fifa che è uguale ogni anno e costa sempre 70€, bah

MikiTheMagic .

Purtroppo non è quello che ha pensato la mia scimmia.

troublemaker (Matt)

a me 40 euro sembrano tanti, bello ma non merita più di 19.

marco

Ricordi..

Iight89

Maledetta nostalgia, shut up and take my money!

Luca

che ricordi...attendo più questo che un nuovo gioco

Ratchet

CRASH BANDICOOT WAAAAAAAAAAARPED (TELETRASPORTATO)

Matteo Gorla

e che smadonnamenti

PatrickBateman47

Se non esce per Switch lo prendo su PC appena finisce l'esclusiva temporanea.

Kozmo

Chi si ricorda il livello segreto della moto al buio?? Ahahah

Sagitt

Fantastico

OneR1ng

Non vedo l'ora di ri-giocarci, attendo con trepidante attesa

Aikawa

Crash con la moto, che ricordi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'