Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gameloft lancia Iron Blade, epica avventura medievale per i fan dei giochi di ruolo

30 Maggio 2017 14

Gameloft ha da poco annunciato la disponibilità in App Store e Google Play di Iron Blade - Medieval Legends, un nuovo titolo d'avventura per tutti i fan dei giochi di ruolo, ambientato in un medioevo a metà tra storia e fantasia.

In Iron Blade impersonerete un giovane cavaliere che deve affrontare una missione dopo l'altra, facendosi strada con la sua spada in una terra di oscure e arcane magie, di sangue, ma anche di gloria. L'esplorazione del mondo di gioco e i combattimenti riprendono lo stile degli Hack 'n' Slash, combinando insieme sessioni di PVP alla conquista dei castelli nemici.


La profezia non mente. Baal, il re dei demoni, è deciso a tornare per impadronirsi di questo mondo. I segnali sono inequivocabili: l'oscurità dilaga e i suoi adepti diventano sempre più forti.
I templari hanno bisogno di un eroe! Unisciti a milioni di giocatori e salva l'umanità... o passerai il resto dell'eternità negli abissi infernali. Sei tu il salvatore ""Iron Blade"" di cui parla la profezia?

Caratteristiche:

  • Supera innumerevoli minacce; affronta le forze demoniache e i ""posseduti"" per completare questa storia esplosiva.
  • Combatti in luoghi suggestivi sparsi per l'Europa: riporta la luce a Notre Dame, sconfiggi orde di non-morti in Scozia e scaccia i vampiri dalla Transilvania.
  • Sviluppa il tuo stile di combattimento personale: unisci tocchi e movimenti e crea delle combo inarrestabili che distruggeranno i tuoi nemici.
  • Sblocca, gestisci e potenzia un'enorme quantità di armi e armature, per sfruttare quelle che meglio si adattano al tuo stile.
  • Attacca gli altri giocatori, distruggi le loro difese e razzia le loro risorse.
  • Gestisci le risorse del tuo dominio e migliora le difese del castello per aumentare le possibilità di proteggerlo.
  • Acquista e potenzia le unità che difendono il tuo dominio mentre tu non ci sei.

Iron Blade - Medieval Legends è disponibile gratuitamente per Android ed iOS con la classica formula degli acquisti in-app.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giaan89

Rpg hack 'n slash? No grazie

manu1234

non ne ho idea

Leo

Stesso server di android è ios?

Ranmaru85

Il sistema di gioco non mi è piaciuto per niente. Date un'occhiata agli Store Cinese Coreano e Giapponese, li ci sono giochi belli

Luca

Assurdo come ogni volta ci sia qualcosa rilasciato per tutte e 3 le piattaforme bisogna assicurarsi che nei commenti qualcuno l'abbia precisato...
E' troppo chiedere un po' di rigore quando si scrivono due parole e qualche copia-incolla per buttar giù un articolo? :-|

Pistacchio

Proverò anche questo

MeneS

costa troppo per il gioco che è

Danilo

Per essere un vero RPG ci deve essere molta esplorazione, ottima trama e interazioni con PNG.. Nel trailer ho visto solo mosse da combattimento..

SONICCO

io ormai quando vedo qualcosa all'impatto stupendo ma gratis ci giro a largo perchè so che nel 99% dei casi sarà un gioco noioso e scialbo imbottito di microtransazioni.
Ormai ci sguazzano tutti con questo trucchetto.

berserksgangr

se accadeva con Wild Blood pur avendolo pagato (per poi disinstallarlo all'ultimo boss), questo mi farebbe spaccare il telefono di sicuro

SONICCO

gratis? ok, possiamo lasciar perdere..
immagino l'enorme ripetività se non sganci dei soldi ogni minuto..

Stefano Tedeschi

No è una schifezza..tutto guidato

SalvaJu29ro

Dalle foto sembra simile a Dragon Age

manu1234

C'è anche per Windows

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'