Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront II verrà mostrato all'EA Play

30 Maggio 2017 2

Tramite un nuovo messaggio su Twitter, Electronic Arts e Dice hanno annunciato che il gameplay di Star Wars Battlefront II verrà mostrato, per la prima volta, durante l'EA Play, convention pre E3 fissata per il 10 giugno 2017. Potete trovare tutti i dettagli su orari e programma della serata seguendo questo link.

Di seguito, il tweet pubblicato dai boss di EA.

Gli sviluppatori hanno confermato che Star Wars Battlefront II non sarà caratterizzato solamente da una forte componente multiplayer. I fan delle sessioni in singolo disporranno quindi di una corposa campagna single player, di conseguenza l'avventura potrà essere apprezzata sia dagli amanti delle esperienza in compagnia che in solitaria.

Inutile tentare di nascondere la nostra curiosità al riguardo di Star Wars Battlefront II. Il primo capitolo ci ha stupito grazie a un gameplay frenetico e immediato, di conseguenza siamo certi che DICE sarà davvero in grado di proporre un'esperienza curata sotto ogni punto di vista.

Appuntamento quindi per il giorno 10 giugno, momento in cui Electronic Arts mostrerà il primo gameplay di Star Wars Battlefront II.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
D3stroyah

per me va bene anche un copia incolla del primo con altre mappe, take my money

LaVeraVerità

Fanatici che parlano male di SWBF per sentito dire al via tra 3...2...1...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'