PokeLand: il nuovo gioco mobile dei Pokemon è in fase di test in Giappone

31 Maggio 2017 23

Non sappiamo ancora se il nuovo titolo dei Pokemon per i dispositivi mobile vedrà il suo debutto anche nel nostro Paese tuttavia la sua uscita in Giappone è praticamente certa.

Si chiama Pokeland e nel territorio del Sol Levante è appena entrato in una fase di test su Tablet e Smartphone con sistema operativo Android. La versione di prova sarà disponibile fino al giorno 9 giugno.

I dettagli sono ancora molto pochi, sappiamo che il nuovo gioco appartiene alla serie Pokemon Rumble e molto probabilmente la sua versione definitiva, almeno in Giappone, approderà sui dispositivi mobile entro la fine dell'anno.

Tra le informazioni emerse si parla della presenza di ben 134 Pokemon, di 52 stage e di una Champion Tower da 15 piani. Sembra confermata inoltre la possibilità di collegare l'account Nintendo per utilizzare il proprio Mii all'interno del gioco.

Pokeland includerà anche un sistema di microtransazioni legato all'utilizzo dei Diamanti che permetteranno al giocatore di sbloccare ed accedere a nuove isole. E' inoltre richiesta una connessione costante alla rete per giocare.

Al momento, come anticipato prima, non sappiamo se il gioco debutterà anche in Occidente tuttavia siamo certi che prossimamente arriveranno nuove informazioni. Nel mentre vi segnaliamo che un rivenditore giapponese, per errore, potrebbe aver svelato l'esistenza di una versione remaster di Pokken Tournament per Switch.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 169 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ale

per le mie esigenze sono i migliori che trovo, ma il brand è in crisi è inutile nascondersi.

Francesco

Quello è un problema di marketing perché comunque sono ottimi smartphone

Ale

xperia tanto va avanti perchè la sony è così grande da far fronte alle spese, io uso praticamente solo xperia e mi trovo benissimo, ma non è un brand che vende, è molto di nicchia ma molto.

Francesco

Ma che stai dicendo? Ahahahah.
Dov'è che vaio e Xperia sono spariti?

Babi

Be, per lo meno siamo in due!
Facciamoci forza!

InterTriplete

Però i giochi dei Digimon rispetto a un colosso come Pokemon non si possono guardare!

InterTriplete

Il suo cervello...

InterTriplete

Xbox non credo, con il po po di console che sta per presentare... ma se sony continua a trastullarsi sugli allori mentre il mondo corre e la supera, il rischio che anche il marchio playstation faccia la fine di Walkman, Vaio, Bravia, Xperia, ecc. potrebbe essere concreto. Purtroppo sony è maestra nel combinare disastri proprio nei suoi momenti di massimo splendore... Qualcuno ha detto acquisto mancato di iOS? ;-)

InterTriplete

Ennesima ondata di yen in arrivo nelle casse di Nintendo. Però mi raccomando, secondo certi rincoglioniti perculati da tutto il web come xrays, aspettandogears, sparda, luca, vincenzo, shonanonisuka, ecc. Nintendo "sta fallendo" (cit.)

Stefano Bortoletto

Per me non é mai stato neanche presente

Stefano Bortoletto

Sei serio?

matteventu

Si sa almeno da chi sarà sviluppato?

Peppe Dell'Aquila

Ed ecco come le azioni Nintendo salirono a livelli mai visti prima.
Questi hanno iniziato con Pokemon Go, poi sono passati per Switch, poi Zelda, infine Mario Kart e molti altri entro fine anno, se continuano così PlayStation ed Xbox spariranno :)

Sagitt

Prossimo

Danny #

I Digimon mi sono sempre sembrati la copia povera dei Pokemon...

Gios

Remoto

Antsm90

Ne è appena uscito uno per PS4 (anche se qui in Europa un po' in sordina), non ci ho ancora giocato ma dai video gameplay sembra davvero un bel titolo

AlphAtomix

molto bello pkmn rumble! Dovrebbero farci un vero e proprio H&S stile path of exile :P

Sagitt

ma passato cosa

The_Th

Pokemon GO ormai è passato, ovvio che serve qualcosa di nuovo per riaccendere l'interesse della gente, ormai le notizie su Pokemon GO non interessano più a nessuno...

Kozmo

I digimon li guardavo su raidue, mammamia che nostalgia

Gianlu27

Pokémon e Digimon, che bei tempi :D

carlo994

Ogni gioco dei Pokemon è sempre ben accetto ma quanto li amo

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione