Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros per Switch: le recenti immagini potrebbero essere false

31 Maggio 2017 13

L'E3 2017 è alle porte e come ogni anno le indiscrezioni sui titoli che potrebbero essere presentati nel corso dell'Expo videoludico inondano la rete. Si torna quindi a parlare di Switch e dopo i numerosi rumor sul presunto titolo di casa Ubisoft, Mario + Rabbids Kingdom Battle, nelle ultime ore sono state pubblicate alcune immagini che potrebbero anticipare l'arrivo di Super Smash Bros sulla nuova console ibrida.


Il materiale è stato pubblicato su 4Chan e qualcuno sostiene che le immagini derivano da una nota rivista videoludica giapponese che pubblicherà, nel mese di luglio, uno speciale articolo sul presunto nuovo capitolo del picchiaduro. Le redazione di GameXplain e di GoNintendo però sostengono che il materiale recentemente trapelato sia falso e, ovviamente, al momento Nintendo non ha rilasciato commenti.

Super Smash Bros è senza ombra di dubbio una delle serie più amate da tutti i fan della casa di Kyoto quindi è possibile che in futuro il noto picchiaduro arrivi su Switch, ma non sappiamo comunque quando.

A questo punto resta altro che attendere. I giorni che ci separano dall'E3 sono veramente pochi e il 13 giugno alle ore 18 scopriremo se effettivamente le immagini apparse in rete sono reali oppure sono un semplice "fake". Il palco di Los Angeles è infatti il luogo più giusto dove annunciare l'arrivo di Super Smash Bros su Nintendo Switch.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel #JeSuisPatatoso

è Mario. E' così generico e i giochi sono così diversi tra loro che tendo ad associarli direttamente a Nintendo senza pensare "ah, ma sono tutti Mario".

Gabriel #JeSuisPatatoso

convincere e intrattenere i propri clienti

pisqua187

non ha molto senso quello che dici.. se i giochi fossero stati decenti i milioni li avrebbero fatti cmq.. non credo che le vendite triplicherebbero dosando con il contagocce 7 titoli... se a me su 30 titoli me ne piacciono 5, 5 ne compro non prendo i restanti 25....stessa cosa se presentano 5 titoli... i milioni di copie vendute è ovvio che li fanno se una console esce a 350€ e non hai un caxxo da giocare...

Sagitt

anche

Davide Neri

4 titoli di un solo franchise è ridicolo, rasenta lo spararsi nei testicoli da soli.

T...

Si anche io, di andare in ferie

Raffaele_19995

Vedesi wii u e vita, oltre trenta giochi al lancio per poi nessuno raggiungere un milione di vendite , meglio dosare le uscite

pisqua187

troppe cose??? 5 titoli ti sembrano troppi?

Sagitt

A che pro ?

Sagitt

Non vedo l'ora

SONICCO

al 99% sarà il porting della versione wiiu con tutti i dlc e qualche novità minimale.

enygmyx2

Troppe cose insieme rovinano le vendite.

Gabriel #JeSuisPatatoso

un platform 3D di Mario, Super Mario Bros, Smash Bros e Mario Kart dovrebbero essere disponibili già al giorno di lancio per ogni console Nintendo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'