Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: Crytek conferma la presenza di Hunt: Showdown

01 Giugno 2017 7

Dopo alcune vicissitudini, il progetto Hunt: Showdown sembra essere finalmente a buon punto. Crytek ha infatti annunciato che il gioco verrà mostrato durante l'E3 2017, convention fissata nei giorni 13-14 e 15 giugno in cui faranno capolino diversi prodotti particolarmente risonanti.

Ad oggi non è possibile conoscere molti dettagli su Hunt: Showdown. Gli sviluppatori hanno rivelato solamente che l'avventura si baserà sulla caccia ai mostri PVP, struttura modificata però dal nuovo team associato per la creazione del gioco.

Hunt: Showdown ha subito infatti un vero e proprio cambio di proprietà e di concezione in corso d'opera. Inizialmente si sarebbe dovuto chiamare Hunt: Horrors of the Gilderd Age e proporre una formula free-to-play. Dopo circa un mese è stato però annunciato il passaggio del progetto allo studio di Francoforte, team tuttora al lavoro su questa particolare esperienza videoludica.

Curiosità ai massimi livelli per questo interessante prodotto, come del resto per la maggior parte dei titoli candidati a salire sul palco dell'E3.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Sì, era la controparte online di Crysis Warhead!
Era molto più bello se non fosse che nel primo c'era MESA la mia mappa preferita e che l'occultamento nel Wars era quasi totale, invece nel primo vedevi un po' il nemico in trasparenza ed era più realistico!

DarkVenu

Quello che mi è piaciuto di più era crysis wars, praticamente il primo perfezionato. In rete si trovavano una marea di mappe customizzate, uno spettacolo! Parliamo di un gioco che va per i 10 anni...come passa il tempo, ora non potrei neanche sigh...

Daniele

Hahahahaah ti sarebbe servita una tuta!
No, a me il due e il 3 non sono piaciuti tanto perché trovato il personaggio molto più goffo e meno "libero" nei movimenti.
Idem la roba della corazza non sempre attiva come il primo e il warhead.
Vorrei tornare a giocare online con l'1 o il warhead, magari con qualche server craccato ancora attivo

DarkVenu

Se non sbaglio hanno staccato la spina anche al 2. hanno chiuso i server. Poi con mod ecc qualcuno giocherà pure. Sul 2 mi bannavano pure i cheater. In estate dopo una sessione di 3 ore sudavo più che andar a correre...giocavo con le lastre di ghiaccio.

Daniele

Dici che ci sono ancora dei server per giocare a crysis 1 o warhead online attivi e popolati? Io è da un po' che non entro

DarkVenu

non mi dire niente...

Daniele

:( :( Io a sentire "Crytek" ho nostalgia e vorrei un altro crysis come il primo! :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'