Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Naruto to Boruto - Shinobi Striker: confermate le modalità Versus e Mission

01 Giugno 2017 3

Direttamente dalla rivista giapponese Weekly Jump arrivano nuove notizie su Naruto to Boruto: Shinobi Striker, titolo annunciato ad aprile ed ispirato al ninja più famoso dell'universo manga.

Il nuovo episodio firmato Bandai Namco includerà al suo interno le modalità Versus e Mission. Nella prima i giocatori avranno il compito di portare il loro team di combattenti alla vittoria combinando gli stili (attacco, difesa, tiro e cura) e le tattiche dei vari personaggi.

Affrontando le Mission invece si dovranno completare una serie di obiettivi che potranno essere raggiunti giocando in cooperativa con gli amici.

Al momento la data di uscita precisa non è stata ancora divulgata, Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriverà comunque su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il comparto multiplayer, secondo quanto dichiarato, rivestirà un ruolo di primaria importanza, i giocatori si potranno infatti sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente.

L'atteso gioco presenterà uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentiranno ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso le zone sopraelevate.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

rovinatissimo

Kozmo

Te lo dice uno che ha comprato ogni gioco possibile di Naruto uscito e narutomane incallito fino al midollo : dopo lo schifo che hanno combinato con Storm 4, col cavolo che Bandai vedrà di nuovo i miei soldi. Su questo nuovo gioco il competitivo che c'era negli Storm qui è andato a farsi benedire. Magari sarò prevenuto ma, nonostante il mio rapporto di odio/amore nei confronti di CC2, è innegabile che i loro Naruto siano ineguagliabili (questo gioco in confronto è minestrina col dado).

Andrea65485

Speriamo che il sistema di combattimento sia un evoluzione degli ultimate ninja storm e non una cazzata che lo va a stravolgere completamente

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto