Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed Payback annunciato ufficialmente. Uscirà il 10 novembre

02 Giugno 2017 91

E' apparso sul canale Twitter ufficiale di Need for Speed il primo trailer dedicato all'ennesimo capitolo della saga. Need for Speed Payback è il nome del nuovo prodotto targato Electronic Arts e Ghost Games, avventura su quattro ruote che verrà lanciata sul mercato a partire dal 10 novembre 2017.

L'adrenalinico filmato apparso in rete sembra uscire da un qualsiasi episodio della serie Fast and Furious. Le immagini mostrano infatti diversi protagonisti alle prese con situazioni al limite, il tutto impreziosito da momenti di spettacolari inseguimenti, esplosioni e tutto ciò che ha sempre fatto grande il marchio NFS.

Need for Speed Payback sarà ambientato nell'ambientazione fittizia Fortune Valley, la quale dovrebbe essere ispirata a Las Vegas e alle zone limitrofe della tanto famosa location americana. La trama di gioco porterà gli utenti a prendere il controllo di tre personaggi differenti, impegnati nella lotta contro un pericoloso cartello denominato The House. Gli eroi della vicenda saranno Tyler, Mac e Jessi, trittico che si troverà ad affrontare un determinato numero di eventi tra le varie location proposte, in modo da guadagnare il rispetto a suon di corse clandestine.

Ghost Games ha inoltre sottolineato che Need for Speed Payback permetterà al giocatore di modificare la propria auto in maniera davvero profonda. Di seguito il trailer pubblicato sul canale ufficiale Twitter di Need for Speed.


91

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Spooky

è anni che tutta la community chiede di tornare indietro ai vecchi underground e modificare le utilitarie....eppure continuano a sfornare l'esatto opposto!
smettete di comprarli forse ci ascolteranno...

Canvas

Te l'appoggio e te lo spingo tutto!
Pienamente d'accordo, il bello della serie Underground era quello di stravolgere le utilitarie, le macchine del "popolo".

Antonino Scarpelli

La qualità del filmato é scadente

LindoRtmnf

Fail, i primi NFS underground ebbero successo perchè ti facevano sognare, modificando auto di serie che da grande ti seresti comprato davvero! Questi NFS sono esagerati si distaccano dalla realtà e per questo non creano coinvogimento, assurdo che non lo capiscano. Corse con Pagani Lamborghini ecc.. dai.. fuffa

Garden

Personalmente non me la sento nemmeno io di affermare a prescindere che sia un amer*a, sono d'accordo con te, l'unica cosa che posso dire è che il trailer non mi ha dato una bella sensazione, ma è ancora tutto da vedere

FedEx

Juiced

Matteo

eh la miseria

891

Eh si :) se avevi una macchina veloce e usavi il compagno che ti dava la scia, in rettilineo ci arrivavi :) con la ford gt ricordo 510 km/h

Matteo

500 km/h? finito ma mai arrivato così veloce :D

891

Vero, anche su pro street potevi, con la differenza che le varie modifiche di dimensioni andavano ad incidere su aerodinamicità e le varie modifiche al motore invece sulle prestazioni. L'unica pecca erano le gare su circuito secondo me. Carbon era divertente ma poco reale, ricordo velocità di oltre 500 km/h

Felk

Come idee caspita...

Davide

Porta il tuo CV, farai faville...

luxor

Mamma mia come è scesa in basso questa serie....è un grandissimo peccato perchè anni fa aspettavo i nuovi capitoli con molto interesse ma negli ultimi anni sono sempre più deluso. Poi con l'ultimo NFS hanno fatto la schifezza perfetta.

eberg93

Si, vero, hai ragione, me ne ero scordato. Sarà che me ne sono dimenticato perchè quel gioco aveva una ambientazione talmente scura che era poco appagante all'occhio. Anche underground 2 era di notte, ma era tutto più luminoso. L'ambientazione notturna è bella, però per me il top rimane sempre l'alternanza giorno/notte.

Idkfa

Vorrei vedere un need for speed con i missili e salti spaziali!! Anzi senza need for speed, datemi semplicemente wipeout!! Scherzo, sono un fan di entrambe

L'avocado del Diavolo

Che giochi ! Midnight Club era assurdo sulla falsariga di nfs u2

il Gorilla con gli Occhiali

Un Need for Speed un po' troppo alla Fast and Furious anche nel trailer però questo capitolo potrebbe essere bello.

Scannatore

Quanto mi manca..

Matteo

in carbon potevi scegliere la dimensione di ogni pezzo, larghezza del battistrada, quante razze aveva il cerchio, le varie dimensione delle spalle, larghezza. altezza degli alettoni, altezza della macchina, tutto. pro Street non ci ho giocato

SUPerPony

In tanti chiedono un nuovo Underground.
Ragazzi, quello che è stato è stato. Piuttosto che vedere un underground in stile video sopra, preferirei che non lo facessero mai.
Quello che giochiamo oggi non è più NFS se non di nome...
Si fa prima a riprendere i vecchi e godersi quelli fino a quando non tornerà di nuovo di moda il tuning e tutto il resto..

O_Marzo

Ovvio, tamarragine allo stato puro! E dei servizi fotografici con il bagagliaglio pieno di sub che neanche il nucleo sommozzatori della marina militare? Un altro livello!

al404

dai video sembra sempre chissà cosa, nella realtà sempre la solita zuppa
perché hanno ucciso Burnout? era molto più divertente

antoniolion94

Preferire è un conto, E sono gusti. Ma entrambe le soluzioni scelte per i diversi giochi sono state scelte per aumentare le vendite.
F&F vende di più negli ultimi quattro film, io adoro fino a most wanted e carbon. Ma sono entrambe soluzionibpensate per vendere.

Felk

Non lo fanno perché sono sc3mi... Basta vedere che fine penosa ha fatto la serie.
La gente lo acclama a gran voce, ma continuano con le esplosioni e altre c4zzate alla F&F.

Davide

Se non lo fanno un motivo c'è no? Furbu tu

eberg93

Meh, carbon era piuttosto mediocre. L'unica cosa che salvo di quel titolo erano i drift nettamente superiori a underground 2 soprattutto quelli in montagna.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Non va più di moda il tuning, per quello F&F non ne parla più e serie come Juiced e Midnight Club sono scomparse.

Gabriel #JeSuisPatatoso

A me ispira ... Ci sta un po' di sana ignoranza.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Come carbonio, che però le tamarrate le aveva.

Gaetano Marrone

ho trovato carbon molto più facile onestamente...
in più è tutt'ora quello con il tuning più profondo, e fu quello che inserì più meccaniche nuove e piacevoli che arricchivano la campagna principale.
Le canzoni mi piacevano, ma li va a gusti.
Carbon era un mix tra 2 e most wanted, ma non mi ha lasciato il segno.

eberg93

Il top sarebbe un cerbero tra most wanted (del 2005 ovviamente, non la ciofeca del 2012), underground 2 e pro street. Si, ho detto pro street. Nessuno ne parla mai e non ne capisco il motivo. Aveva un tuning pazzesco di un paio di gradini sopra al tanto acclamato underground 2. Ok, non aveva le tamarrate come neon e scarichi del nos, però le modifiche erano bellissime dato che non bastava scegliere il pezzo ma era possibile anche decidere larghezza, altezza, profondità di ciascuna cosa.

Marco Cerasoli

E hanno ragione xD

Felk

Io credo tutto il contrario...

Felk

Mmmh no... Non era Underground 2 in quanto a personalizzazioni, ma era tutt'altro che un prodotto del genere.

Ciro Cheerios Russo

Ho giusto finito un paio di settimane fa nfsu2 e preso dalla curiosità ho preso l'ultimo a 9.90€ (copia fisica per pc). Diciamo che avevo provato alcuni di quelli dopo carbon e mi avevano fatto un po' pena, mancava tutta la parta di tuning e customizzazione dell'auto. Detto questo, Need for speed 2015 l'ho trovato una piacevole sorpresa, scimmiotta abbastanza la serie Underground con belle corse clandestine, buona possibilità di tuning (anche se molto inferiore a underground, gli spoiler almeno sulla gt-r 34 sono pochi, i neon dovevano metterli e idem lo scarico del nos) e un parco auto che ti permette di andare dalle classiche da street racer alle supercar. Ho apprezzato anche gli inseguimenti con la polizia (anche se le avrei apprezzate maggiormente se fossero state più complesse). Speriamo che questo capitolo segui e migliori la falsa riga dell'ultimo

fire_RS

Carbon che aveva anch'esso una trama del genere... Ma per piacere!! Ormai criticare a priori è di moda

Paul

Requisiti?

Scannatore

Ma perché le spruzzate di nos dal cofano o dall'intercooler?! Parliamone.

Kozmo

Molto bello il trailer, gioco dalle grandi aspettative secondo me

Ratchet

Ma che è...

O_Marzo

Il 2 batteva il primo alla grande, già solo per la componente free roaming, le canzoni son fantastiche! La difficoltà sinceramente non l'ho mai trovata esagerata in nessuno dei due

Sagitt

hot pursuit nato dal connubio col team di burnout era fantastico

molti sono fissati con NFS tipo undreground... ovvero tuning e corse... io invece sono più per l'azione di vere corse con auto luxury mixate all'azione degli inseguimenti.... esattamente come most wanted e hot pursuit. per me gli altri rimangono m3rda. undrground 2 comunque anche lui era ben fatto a modo suo.

Scannatore

Può essere

lore_rock

Cheéstammerda?

lore_rock

Il 2 aveva canzoni non troppo belle e una facilità disarmante

lore_rock

Non credo che piacerebbe a molti un impronta stile need for speed underground

lore_rock

Sinceramente non capisco chi acclama need for speed underground 2, bello per le macchine e la quantità di modifiche ma non sapeva di nulla, ad ogni gara davo almeno una decina di secondi al secondo,
Volete mettere con il primo need for speed underground? Gia le canzoni nettamente più belle, poi alcune gare da lancio del controller tra avversari fortissimi, ostacoli impossibili e ... furgoni dell'ultimo momento xD

Diobrando_21

Beh con hot pursuit me ce so fatto belle chiuse....se questo lo ricalca con grafica e fisica migliori è da paura. Ma dubito che la qualità sia quella del filmato....

SONICCO

Detesto quando violate la mia privacy...

Bio'

Ti quoterò sino alla fine dei tempi , cattso se è vero!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'