Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken 7: la versione PC sta riscuotendo un buon successo

03 Giugno 2017 26

Tekken 7 è finalmente disponibile e per la prima volta anche i giocatori di PC possono divertirsi con il noto picchiaduro di casa Namco Bandai che, secondo i primi dati emersi, è stato accolto con entusiasmo anche dagli utenti di Steam.

Le prime recensioni apparse sulla piattaforma di Valve sono estremamente positive: i giocatori sembrano infatti molto soddisfatti della versione PC di Tekken 7 che sembra non avere nulla da invidiare a quella destinata alle console. Al momento sono circa 100 i pareri negativi espressi dai videogiocatori PC contro le oltre 2000 recensioni positive.

Secondo quanto riportato su NeoGaf dopo poche ore dal suo debutto, il settimo episodio della nota serie aveva già raggiunto la quota di 18,000 giocatori connessi contemporaneamente, superando in brevissimo tempo altri picchiaduro arrivati su PC in passato, tra cui Street Fighter V e Mortal Kombat X. L'unico titolo, simile per genere che è riuscito a superare Tekken 7 è, al momento, For Honor.

Il team di sviluppo ha senza ombra di dubbio fatto un ottimo lavoro donando ai giocatori un titolo all'altezza delle aspettative su tutte le piattaforme.

Vi ricordiamo che recentemente Bandai Namco ha annunciato anche il Tekken World Tour, il campionato mondiale competitivo di Tekken 7 organizzato con la partnership di Twitch, che offrirà un montepremi di ben 200.000 dollari.

Al seguente Link potete leggere la nostra recensione sul settimo episodio del noto picchiaduro.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

da quando son stati 'adattati' per i gamepad mentre i VERI giochi di botte van affrontati a sportellate di stick arcade -_-

mattedroid

Speriamo che sia come dici tu un problema solo di una settimana. Anche perchè a livello di gameplay le battaglie offline sono veramente stupende, l'unica pecca per adesso è solo l'online.

Fabyo

Troppo tempo perso a personalizzare qui e là. Tutto tempo tolto alle sane mazzate!!

Emiliano Frangella

????
Appunto è una bella variante invece.
Due personaggi uguali non lo saranno mai perche hanno le varianti diversi

Vraaden

Da quel che leggo/sento in giro è più un problema su console (a livello mondiale). Su PC sembra capitare quasi solo in Europa.

Fabyo

Quando i giochi di botte si sono trasformati in giochi per femminielle che fanno shopping?!? Quando?!? :'(

Idkfa

Per tekken aspetto il22 giugno per vedere se su steam viene scontato.. Non ho fretta di prenderlo perché ho un bel po' di giochi da finire in libreria ed il tempo é sempre poco

Emiliano Frangella

Molto bello il 2.
Pensa che al contrario di tekken ...la personalizzazione con i gadget potenzia il personaggio.
Cosa fighissima

juveTriplete..LOL#7nellastoria

Piccolo OT: Tekken 7... come 7 sono le finali di Champions perse dalle juve LOL
Ma tanto "l'anno prossimo è quello giusto" (cit. di cit. di cit.... XD). SEMPRE! XD
#volevanofareiltriplete
#nonlavinconomai

Idkfa

Non uscirà su pc? Ma vedrai che la WB non ci deluderà

InterTriplete

Veeero, io pensavo "genere intrattenimento digitale"...! Molto più preciso di quello che pensassi!!!

Gaston3

Idem.

InterTriplete

Ho dovuto leggere la frase due volte perché in prima battuta mi ero detto: "no, ho capito male..."

Emiliano Frangella

Diciamo che é tutto normale nella prima settimana. Gioco uscito ieri. Ce intasamento dei server e qualche bug

clodi95

nono, non è un errore, al massimo una ripetizione. Boh, cmq a me "buono", "cattivo", "brutto", "ottimo", "eccellente" successo, suonano tutti male. Più che per la sua bontà, il successo lo caratterizzerei per la sua portata. Perciò, direi piuttosto "grande", "enorme", "contenuto", "piccolo" successo, ma non buono né cattivo, perché quella è un'accezione già contenuta nella definizione: il successo è un esito positivo; è buono (mentre l'insuccesso è un esito negativo).

Però forse sono solo io che mi faccio tanti problemi per nulla, e si può dire tanto "buon successo" quanto "grande successo". Boh.

:P

mattedroid

Ragazzi a proposito chi ha il gioco ha notato che nei match classificati non si riesce a sfidare i giocatori? A me e, come ho letto su internet, anche a molti altri appare il messaggio : "connessione con l'avversario interrotta" e la maggior parte delle volte non pasrte la sfida (questo sembra sia su console che su pc). Io dal primo giorno sono riuscito a fare solo 3 sfide dopo aver fatto svariati tentativi, per i tornei online invece tutto bene. Il problema è che ufficialmente tutto tace.

Mark Leonard

Essendo stata per decenni un esclusiva console e ovvio che ora su pc il primo capitolo per questa piattaforma abbia un grande richiamo da parte del pubblico.

Gaston3

Esiste un ottimo successo e gli è superiore!
In italiano non ha commesso errori.

clodi95

Il mio era più un discorso di lingua. "Buon successo" è ridondante perché un "pessimo successo" non esiste: se è un successo è buono per definizione :D

Un po' come "entrare dentro", ripetizione inutile, dal momento che "entrare fuori" è impossibile...

nutci

Il successo è un parametro e non una indicatore di buona riuscita di un evento.

Gaston3

"L'unico titolo, simile per genere che è riuscito a superare Tekken 7 è, al momento, For Honor."

Che c'entra con Tekken?
Come paragonare FiFa e Project Cars.

Emiliano Frangella

Ottimo anche justice League 2

Vraaden

La maggior parte dei giocatori è su ps4.

clodi95

Esiste un "pessimo successo"?

Felk

Circa 3.

A parte gli scherzi, penso sia ormai un genere quasi morto. Giusto Tekken raccatta qualche giocatore giusto per la nomea che si è fatto negli anni.

diego__ros

Su console quanti giocatori ci sono più o meno? Buon risultato comunque!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'