Cristiano Ronaldo è la star di FIFA 18, in uscita il 29 settembre

05 Giugno 2017 107

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sarà Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. il protagonista indiscusso sulla cover di FIFA 18, il nuovo episodio del titolo calcistico di EA Sports in uscita a settembre, precisamente il giorno 29, su Playstation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Playstation 3 e Xbox 360.

Per la prima volta nella storia, Cristiano Ronaldo, il miglior giocatore della stagione FIFA e Campione Europeo 2016, è stato ufficialmente nominato Ambasciatore Globale di EA SPORTS FIFA. Come spinta innovativa nel nuovo capitolo della serie, i dati del calciatore sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid.

La registrazione con il sistema di Motion Cature ha permesso di riprodurre in FIFA 18 lo stile di corsa, le abilità e la tecnica di tiro del noto calciatore e tutti i suoi dati caratterizzano anche importanti elementi del gameplay inclusi fluidità, dinamismo del giocatore ed esplosività.


La presentazione ufficiale del gameplay di FIFA 18, che mostrerà tutte le innovazioni presenti in questo nuovo episodio della celebre serie calcistica, avverrà il 10 giugno alle 21 italiane nel corso dell'EA Play.

A seguito dell'annuncio, Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA e Cristiano Ronaldo hanno dichiarato:

Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto. Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano, lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 1.

É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18. È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto.

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18 e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Media World a 399 euro.

107

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
juveTriplete... LOL

Frustrato?!?!?!?! Ahahahahah! Ve la siete presa nel cul0 per la settima volta e il frustrato sarei io?! Ahahah, mi sa che voi juventini oltre a perdere la faccia, avete perso anche il cervello! XD Ben vi sta, ladri, e drogati! ;)

juveTriplete... LOL

Ahah! Anche questo è vero! XD

emanuele Ribaudo

Mai detto di essere juventino, :)

juveTriplete... LOL

Infatti, ho editato, perché voglio vedere dove arrivi da solo.

juveTriplete... LOL

E voi juventini siete riconoscibili da cosa? Dalle corna?

pcboy2008

ps: intanto messi solo la coppa del nonno questa stagione

pcboy2008

non ha mai inciso contro il barcellona

pcboy2008

cambia sport che il calcio non fa per te

pcboy2008

Messi non vincerá mai con la nazionale sukaaaaa

pcboy2008

Messi non vincerá mai con la nazionale

pcboy2008

grazie al cavolo,messi ha giocato minimo 10 partite in piú. Se non sai le cose datti all'ippica

manuelmay

Penso tu abbia modificato commento,visto che in una notifica mi davi inopinatamente del razzista

manuelmay

Appunto economicamente,hai detto poco!

manuelmay

Sportivamente siete riconoscibilissimi,siete troppo avvelenati con Juventus e juventini

juveTriplete... LOL

Da cosa lo evinci, sentiamo...

juveTriplete... LOL

Al mio paese uno del genere si chiama paraculo! XD

juveTriplete... LOL

Io non sono un napoletano, ma tu mi sa che sei un gran bel razzista. Complimenti!

Chuck

Siamo alla quarta di fila che perdiamo. Arrivare in finale è utile solo al bilancio della squadra ma per tutto il resto arrivare lì o uscire ai gironi è la stessa cosa, conta solo VINCERLA.

emanuele Ribaudo

Vi qualificate da soli che devo dirti!!

franky29

Ahahah asp comunque è riuscito a rigirare la frittata e dare una spiegazione xD

manuelmay

Devi essere napoletano,non ci sono dubbi

juveTriplete... LOL

sconcerti non sarebbe d'accordo... XD

juveTriplete... LOL

Che avresti da dire contro i napoletani, forza!

juveTriplete... LOL

Il portiere più sopravvalutato della storia del calcio, della squadra più perdente della storia del calcio europeo! XD

manuelmay

quanto siete tristi,entrambi napoletani immagino

manuelmay

comunque se non erro non è stato concepito in maniera "naturale"

manuelmay

non credo abbia di questi problemi la squadra.Che poi comunque due finali in tre anni non è cosa da poco eh

manuelmay

infatti il tiro di zidane a botta sicura lo hai parato tu!Ora capisco odiare la Juve (che come ogni "odio" calcistico trovo idiozia pura) ma negare che sia uno dei più grandi portieri della storia del calcio è patetico.Peraltro anche nel corso della Champions ha fatto miracoli,se su due tiri prendono due deviazioni decisive che cambiano traiettoria al pallone non è colpa sua.

LastSnake

Si, ma contro il granada ecc... ci gioca anche Ronaldo, questo il punto. Nella Liga affrontano esattamente le stesse squadre, e nonostante questo Messi ha fatto più gol e più assist. Ed anche in modo molto più spettacolare. Come me lo spieghi? La differenza fra i 2 quest'anno è che semplicemente Ronaldo ha segnato con la Juventus e Messi no... Ma a mio avviso, quella Juve, non era la stessa che ha affrontato il Barcellona. Nel secondo tempo c'èrano spazi che la vera Juve non avrebbe mai lasciato. Per quanto riguarda la nazionale. Messi è comunque arrivato in finale mondiale, e si è arreso alla Germania più forte di sempre con higuain che si mangiava gol già fatti. Ronaldo ha vinto l'Europeo, ok... ma le cose vanno analizzate. Quell'europeo il Portogallo è arrivato miracolosamente in finale vincendo tutte le partite ai rigori (quindi Ronaldo non è che fece chissà che) e alla fine in finale non ha nemmeno giocato. Poi riguardo l'età il senso era che Messi pur con 2 stagioni in meno ha fatto praticamente gli stessi gol e più assist. Per carità, Ronaldo è un grande giocatore, ma a mio avviso Messi ha qualcosa in più. Poi ognuno la vede come vuole :)

Davide

ho visto il video e mi sembra molto fazioso. Chiaramente pro messi (si vede solo lui praticamente).
Messi fa più dribbling perché la squadra lo permette. Il gioco del Barcellona è palla a terra, tiki-taka e verticalizzazioni. Basta buttarla su e qualcuno che segna lo trovi.
Il Real gioca più in velocità, costruisce il gioco, attacca sulle fasce e crossa in mezzo. Di conseguenza Ronaldo non deve mettersi a scartare i giocatori per andare a segnare.
Bisogna anche vedere contro chi si segna o contro chi si riesce a fare assist. Squadre come il Granada prendono sempre almeno 5 gol da tutti.
Non è che se scarti tutti sei forte a prescindere. Secondo me è molto più bravo uno che sa segnare in tutti i modi (testa, piede, punizione).
Il fatto poi che abbia 2 anni in più di Messi e nonostante questo riesca a tenerselo dietro significa che è lui il più forte.
Senza contare che nessuno gli ha mai regalato trofei, come nel caso del pallone d'oro del 2010 (nonostante sia juventino, concordo che andasse dato ad un giocatore dell'Inter) o il Best Player del mondiale in Brasile, rubato vergognosamente a Neuer/Muller solo perché Adidas era sponsor di Messi.

pcboy2008

datti all'ippica

pcboy2008

si si e io sono batman

LastSnake

Messi sa segnare in tutti modi. Ronaldo non ha nemmeno idea di come si vada palla al piede come Messi, quel controllo palla se lo scorda. Inoltre Messi gioca più indietro e fa una quantità di assist molto maggiore rispetto a Ronaldo, e gli stessi gol.(anzi di più, quest'anno scarpa d'oro) Quello che fa Ronaldo lo sa fare anche un Lewandowski. Non c'è nemmeno il paragone fra i due,e tutti gli addetti la pensano come me. (Maradona, Ibrahimovic, Ronaldo (fenomeno), Ronaldinho, Ferguson, wenger ecc... Messi viene riconosciuto universalmente come il più forte del mondo, ed è ancora in dibattito se sia il migliore di sempre, pur ammettendo come Ronaldo sia un grande giocatore.

Guarda questo video, spiega bene ( e parliamo solo della stagione 2017, se prendi le carriere intere per Ronaldo si mette peggio) la differenza fra i due.

https :// youtu .be/elHZA2USPMQ

LastSnake

Cercato le interviste di Maradona, Ronaldo il fenomeno, Ronaldinho, Pelè, Ferguson, wenger, ecc...

juveTriplete... LOL

Ogni commento su FIFA18? Ci sta! :) Gli juventini sono stati un anno a rompere il caxxo come dici tu, adesso gli tocca subire!! XD
Tranquillo che gioco e mi diverto, anche più di prima se è per questo! XD

pcboy2008

si certo come no

Masterpol

si ma adesso hai anche rotto il caxxo. possibile che ogni commento devoi tirare in ballo sony o la juve? così passi per frustrato dai!!! gioca e divertiti

juveTriplete... LOL

Ma non lo doveva vincere Giggi Bidon Buffone? XD
#volevanofareiltriplete
#eselasonopresanelc

juveTriplete... LOL

Ma non lo doveva vincere Giggi Bidon Buffone? XD

juveTriplete... LOL

#finoallafine #ahahahahahahah

juveTriplete... LOL

Non ci mettono gli infami, nè i giocatori che nelle finali dimostrano tutti i loro limiti... ;)

juveTriplete... LOL

E se buffon fosse un portiere. Una delle persone più sopravvalutate e in maniera francamente anche ingiustificabile. Mai decisivo negli eventi importanti, anche ai mondiali. Non li abbiamo vinti certo grazie a lui.

juveTriplete... LOL

E faceva il terzino sinistro...

juveTriplete... LOL

Probabile, ma 1000 gol li ha fatti solo Pele, e quello che ha fatto Maradona a Napoli e per il Napoli non credo ci sarà mai un giocatore in grado di farlo più.

juveTriplete... LOL

E' una vita che si fa di droghe strane...

juveTriplete... LOL

Giusto per dargli la mazzata definitiva, ahah! :D Così per un anno dovranno ricordarsi ogni giorno delle 4 pappine prese in finale... l'ennesima finale persa! Le7end! XD

Spiacenti, sbruffoni, ma il Triplete è solo nerazzurro! :)

Bestme1

Sono indiniato!1!!!11uno1!

LastSnake

Cambialo tu. Tutti i più grandi campioni la pensano come me ;)

Chevlan

Un po' anche a me, ma è un professionista esemplare.

Chevlan

Sono SCONCERTato.

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione