Dissidia Final Fantasy NT annunciato ufficialmente per Playstation 4

07 Giugno 2017 11

Alcune ore fa Dissidia Final Fantasy NT era apparso sul listino di Amazon, e ora arriva la comunicazione ufficiale direttamente da Square Enix: il porting di Dissidia Final Fantasy sottotitolato NT approderà su Playstation 4 nel 2018.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team Ninja di Koei Tecmo, Dissidia Final Fantasy NT immergerà i giocatori in battaglie strategiche a squadre con gli eroi e i cattivi della serie.

Confermata la presenza di oltre 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3.

Il titolo riproporrà il sistema di battaglia Audacia, unico della serie Dissidia, e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, tuttavia maggiori informazioni saranno sicuramente svelati nel corso dell'E3: Ichiro Hazama (produttore), Takeo Kujiraoka (direttore) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad saranno infatti i protagonisti di una diretta streaming, dedicata proprio a Dissidia Final Fantasy NT, e l'evento si svolgerà martedì 13.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Amazon a 387 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Filippo di Ciocchis

Lo spero proprio

Luca

Porta pazienza che per l'E3 mancano pochi giorni.

GrantMills

Ci giocai a suo tempo su PSP. Bellissimo.

Desmond Hume

in effetti è oscena

boosook

mah, io questi spinoff di FF basati solo sulle battaglie non riesco a farmeli piacere...

Ganjalf

Eh praticamente la stessa che c'era su PSP, ma penso si possa disabilitare

Ganjalf

Infatti, ha dei limiti assurdi, ma mi sono decisamente fatto prendere (ai tempi) da musica e personaggi

ObiWanSimone

il duodecim era pure migliore del capitolo originale :D

FuckingIdUser

Ditemi che quell'HUD si può disabilitare perchè dal video sembra occupare il 50% della schermata, il che è abbastanza indecente.

SONICCO

Io pure ma non piacque per niente...
Ripetitivo, frustrante e poco scorrevole...
Un tentativo di fare un picchiaduro in salsa fantasy.

Ganjalf

Solo io avevo il dissidia final fantasy su psp? Giocone, Battaglia finale con Chaos che si rigenerava la vita due volte dopo averlo sconfitto, più grande boss della mia infanzia, dopo dettankarmen di patapon 2.
Solo per la colonna sonora simile all'originale, meritano il preordine

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione