Project Scorpio: i teaser nascondono la data di uscita | Rumor

08 Giugno 2017 22

Nella giornata di ieri abbiamo riportato due teaser trailer dedicati a Project Scorpio - disponibili a questo link. Secondo l'utente Twitter Xboxingame, i filmati nascondono alcuni indizi legati alla console, tra cui il modello e la data di uscita. Più precisamente, è possibile notare la presenza di della stringa ""X10S101-317" (o "X105101-317"), che potrebbe anticipare sia il modello della console (X10S o X105) e la data di uscita (101317), ossia venerdì 13 ottobre 2017.

Di seguito l'immagine indicata da Xboxingame


Nello scatto dedicato alla ruota panoramica invece, spicca la scritta 6>4, la quale potrebbe essere interpretata come un vero e proprio gesto di scherno all'indirizzo di Playstation 4 Pro. I numeri "6" e "4" sono associabili ai teraflops delle due macchine da gioco.

Microsoft non ha confermato, né smentito nulla di quanto riportato. Per conoscere nuovi dettagli riguardanti Project Scorpio sarà necessario attendere la conferenza E3 fissata l'11 giugno 2017, alle ore 23.00 in Italia.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
juveTriplete... LOL

Dopo aver letto "venerdì 13" ho smesso di leggere... I romanzi di Dan Brown mi sono venuti a noia.

juveTriplete... LOL

E poi sono stati ingaggiati da Ubisoft per il nuovo Assassin's Creed! XD

juveTriplete... LOL

E cade ogni anno di venerdì! XD

Motoschifo

Oppure sono numeri a caso ed ora avere suggerito codici e date per la nuova console :D

Magari quello è il numero preferito di chi ha creato il video, oppure aveva dei modelli fatti così e non voleva perdere tempo a rifarli perchè doveva uscire prima da lavoro...

Simone

XD...
Attento che è "Scossante"
Su Twitter.
https://twitter com/Xbox/status/872438022473621504

Anto.b93

*teaser

Anto.b93

"Perché 6 è più grande di 4 ca**o" -cit

lupodany

pensa che è il giorno del mio compleanno! 13 ottobre..

L0RE15

la pubblicitá è una grandissima invenzione ma oggi è snaturata e ridicolizzata. Per me il 100% è dato dal prodotto, dai test sul campo, dalle valutazioni/recensioni intelligenti e approfondite (che comunque sul web si trovano ancora) oltre, ovviamente, dalle mie sensazioni e dai test che posso (sempre più spesso fare oggi, per fortuna!) sul prodotto prima di acquistarlo.

KaIser

veramente se si cerca con bing quel codice esce questo: https://uploads.disquscdn.c...

Simone

Per i giochi EA e 2KI sicuramente no...
Altri si... Ma non possono fare nulla su filtri etc...
Scorpio nativamente renderizza gli assets in 4K aggiunge x16 ansiotropico e supersampling, non è il top ma si fa' sentire...

Carlo

Scorpio, la console massonica...

Simone

Se fosse per me elimineremo le pubblicità dalla faccia della terra...
Ma dato che ci sono, valuto anche il come un'azienda sia in grado di farle, visto che ormai il 50% del prodotto è determinato da quello -.-

Gabriel #JeSuisPatatoso

Spero che si inventino delle esclusive e che non la uccidano già al lancio come hanno fatto con XBox One. Non sarebbe male offrire qualche abbonamento per il primo anno o almeno i primi mesi, per mettere in testa alla gente che ci sono grandi servizi a disposizione.
Comunque la differenza di potenza a livello HW con PS4 Pro penso verrà annullata dalla pigrizia degli sviluppatori di titoli multipiattaforma che si limiteranno a mettere la risoluzione scalabile (così da avere un gioco che gira anche sulla One) e poco altro. Vedremo, per adesso sono fiducioso.

L0RE15

questo marketing che stanno attuando è ai limiti del ridicolo! altro che "crescita del livello di marketing"...questo è marketing per il popolo-bue con la bava alla bocca per ogni cosa che i grandi marchi propinano, non è di certo un marketing di livello tantomeno di gusto: è solo martellante alla nausea e povero di contenuti reali nonchè di personalitá!
Se la Scorpio poi sará poi una gran console, questo è un altro paio di maniche...vedremo...

lore_rock

Sono molto curioso di questa scorpio perché sono un fermo sostenitore che il successo di ps4 sia dovuto in larga parte al fatto che i concorrenti abbiano sbagliato TUTTO quello che potevano sbagliare e le dichiarazioni recenti di sony sulla retrocompatibilitá e sulla potenza mi sa tanto di mettere le mani avanti.
Scorpio non colmerà il buco fatto con la one esattamente come non lo ha fatto la ottima one s (anche se é stato un buon tampone in attesa di scorpio) ma sicuramente metterà un bel pó di pepe al sedere di Sony che non potrà più permettersi un'altra mezza fregatura come ps4 pro, playstation vr e soprattutto un playstation plus nettamente impoverito rispetto a quando era su ps3 (ed era pire gratis)

Simone

OT:
@redazione c'è un terzo taiser che non ha menzionato nessuno...

Simone

XD

Valce73

Mi sembrano i giochi con i numeri che fanno i fissati con gli alieni e cose simili...
Del tipo: Se prendiamo l'altezza della piramide X e la lunghezza di uno dei lati e li sommiamo elevando al quadrato e moltiplicando per Y otteniamo la distanza Terra-Luna!!!
Quindi le piramidi sono state fatte dagli alieni che avevano una base lunare...
hahaha!!!

Simone

Anche loro superstiziosi? XD

Simone

Microsoft è cresciuta davvero moltissimo nel marcketing... effettivamente c'era una sensazione strana che mi facevano quei due trailer, è come se credevo fossero trailer di presentazione e simili.
Inoltre le immagini davano un'effetto strano, come se davvero si sentissi questa "potenza"...
Sono cresciuti indubbiamente molto

Davide Mosezon

Venerdì 13? Ma se gli americani non hanno neanche segnato il 13esimo piano nei palazzi figurati che lanciano una console di Venerdì 13

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione