Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: ecco i titoli che mostrerà Activision

09 Giugno 2017 2

Dopo la conferma della presenza all'E3 2017 di Activision, i responsabili delle celebre società di distribuzione hanno annunciato i titoli che verranno mostrati durante la convention. Confermato ovviamente Call of Duty: WWII, ennesimo capitolo della saga che torna alle origini grazie all'ambientazione localizzata durante la Seconda Guerra Mondiale.

I videogiocatori avranno modo di entrare a far parte delle divisioni Airborne, Mountain, Infantry, Armored ed Expeditionary Force e altre, ovviamente caratterizzate dalla presenza di armi specifiche. Inoltre, Sledgehammer Games proporrà per l'occasione la modalità War, sezione innovativa sviluppata in collaborazione con Raven Software e in grado di mischiare il comparto multiplayer alla trama di gioco. Presente anche la sezione Headquarters, caratterizzata da elementi social e in collegamento costante con il multiplayer standard.

Gli utenti che non vedono l'ora di testare Destiny 2 potranno godersi la presentazione della nuova sotto-classe di Guardiani, denominata Arcstrider Hunter. Inoltre saranno presenti nuovi dettagli sulla storia narrata.

Poteva certo mancare all'appello Crash Bandicoot? Assolutamente no.Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà protagonista di un misterioso annuncio ufficiale proprio sul palco dell'E3.

Riflettori puntati quindi sulla kermesse losangelina fissata per i giorni 13-14 e 15 giugno.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kozmo

L'annuncio misterioso è ovvio che sara CTR, o almeno si spera!

Alessandro

Si vocifera che Crash sia un'esclusiva temporale. Qualcuno sa dirmi se è vero o meno?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto