Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed Payback: primo trailer dall'E3 2017

10 Giugno 2017 45

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato in precedenza, la conferenza EA Play ha visto tra i protagonisti Need for Speed Payback, nuovo capitolo della saga presentato tramite il più classico dei trailer. Siamo di fronte a oltre tre minuti di tamarrissime scene adrenaliniche in perfetto stile Fast & Furious, il tutto condito dalla presenza di una modalità Storia in cui il giocatore si troverà a vestire i panni di Tyler Morgan, protagonista chiamato a cercare di ricostruire il proprio team affrontando gare clandestine. Il gioco verrà caratterizzato dalla presenza di cinque tipologie di vetture, tali Race, Drift, Off-Road, Drag e Runner.

Need for Speed potrà essere affrontato a partire dal giorno 11 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4. A oggi non è possibile contare su dettagli aggiuntivi riguardanti questo ennesimo capitolo della saga. I programmatori hanno però sottolineato che sarà possibile contare su una modalità di customizzazione dei mezzi particolarmente profonda.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi invitiamo a godervi il trailer di Need for Speed Payback.

TUNING

GAMEPLAY


45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patafrosti

A me pro street è piaciuto

GiOvYSish

Dai pro street nn scherzava nemmeno dp carbon il nulla

FabrizioSilveri

Ma infatti ho detto che non mi è dispiaciuto, non che mi sia piaciuto. Ovvero, vedrò se vale la pena prenderlo leggendo le recensioni. Che però è già un piccolissimo risultato, per gli standard degli NfS moderni.

Dig Bick

5 minuti di corsa di cui 4 con cutscenes del gazzo. Suv corazzati che appena sfiorati volano neanche fossero tricicli

Dig Bick

Brutto è un complimento. Un aborto del genere dopo due capolavori come MW e Carbon ancora non riesco a spiegarmelo a distanza di 10 anni

Dig Bick

Ci giocherò quando costerà 0€. Mi sa di cagata come i recenti titoli

Ratchet

Delusione :(

Patafrosti

Undercover secondo me è il più brutto in assoluto, questo in confronto è bellissimo

GiOvYSish

Non siamo fissati per l'underground sn belli anche most wanted e carbon, i voglio solo una guida "reale" no questo schifo che drifti a 300 km dentro le curve dai

GiOvYSish

Ma che se ne fregano dei fan sono interessati solo hai big money, se hai giocato ad altri need for speed ti ricordi sicuramente di need for speed undercover,questo per me è la copia di undercover, dai che per i prossimi anni ritornano indietro il prox anno sarà carbon e poi via via scendendo (ridicoli)

Andreino

santa madre che tamarrata.
la comprerò quando calerà di prezzo!!

eSPi

Il tuning sembra bello, almeno quello che hanno fatto con il maggiolino mi ha convinto abbastanza, tutto il resto (e spero di sbagliarmi) sembra il solito NFS skippabile degli ultimi anni; poi sta roba action a la F&F se la potevano risparmiare...

Masterpol

5 euro sui saldi steam fra 1 anno li posso anche spendere dai!

Masterpol

hahahahaha

Adriano

hanno ascoltato le richieste dei fans... e poi invece fanno un fast & furious... mentre tutti chiedevano un titolo sulle orme di underground, cosa che aveva iniziato nfs 2015 e che sembra essere morta lì..

Patafrosti

Be oddio in Underground 2 per esempio appena toccavi i civili volavano come se fossero di cartone

Patafrosti

Figo

Sagitt

Se siete fissati per l'underground sì

Nicolò S.

Non puoi inserire un motore fisico del genere su un Need For Speed, troppo complesso.
Però c'è da dire che nel 2008 c'era un certo Burnout Paradise che ancora oggi per fisica e danni dà mazzate agli ultimi Need For Speed. Basterebbe basarsi su quel modello fisico.

Ngamer

non ho ancora ben capito il gameplay e a parte qualche scena esagerata tipica americanata fast & furious sembra promettere bene e finalmente si potranno modificare le macchine a piacimento , cercate il filmato del maggiolino

Ngamer

è tutto personalizzabile ho visto un video dove customizzano un maggiolino , una figata

Davide

è oggettivamente uno schifo dai

Davide

che gioco del c4zzo. Le macchine dei nemici come le tocchi esplodono senza motivo, si ribaltano e crepano, poi colpisci la macchinina del civile e ti inchiodi senza danni per lui.
Cosa mi significa inseguire un tir che va a 190Km/h (non credo nemmeno ci possano arrivare) lo sanno solo loro.
Gioco schifoso fatto solo di esplosioni a caso.

Stefano Aimo Boot

Ho pensato la stesa cosa, la butta copia di Burnout Paradise,

Mattia Cristofaro

Da quanto ho visto (anche su youtube) sembra che non si possano cambiare i fanali, ma solo il colore. Questo è il bello di customizzare. EA svejateee https://uploads.disquscdn.c...

fire_RS

L'ultimo uscito è di ottimo livello. E anche hot pursuit di qualche anno fa fu ottimo

M_90®

Orrendo, la grafica sembra destinata al mobile piu che ad una console. L'ultimo nfs che ricordo con piacere è carbon, poi il buio.

il Gorilla con gli Occhiali

Non sto capendo se mi piace o non mi piace.

Luca87

Vi è sfuggito il dettaglio più importante di questo nuovo NFS, infatti è stato presentato dal caro Fabrizio Corona e la storia single player è interamente basata sulla sua fuga in Portogallo! Fantastico!
https://uploads.disquscdn.c...

Mario Atcha

bah no comment...

Redi

Perché?

Marcks C.

Niente... Una cacata pazzesca

Sagitt

fantastici gli anti-NFS

Fabrizio Degni

Sembra un gioco concepito per il mobile... Che tristezza dai.

delpinsky

Per i danni, avrebbero dovuto usare il motore fisico di Drive, sviluppato da BeamNG, che è uno spettacolo. Per il resto, i giochi di guida con visuale da dietro non mi prendono proprio. La Mustang comunque è indistruttibile o sbaglio? :D

Mattia Cristofaro

Sembra un gioco "guidato" per cellulari (vai dietro il camion, affiancati...) Online potrebbe essere interessante. Comunque mi ricorda Asphalt per le animazioni delle auto distrutte.

FabrizioSilveri

A me non è dispiaciuto quel poco di gamelay che hanno fatto vedere, animazioni tamarre delle macchine distrutte a parte.
Solo, hanno fatto vedere talmente poco che potrebbe essere bello come il Most Wanted originale o merdoso come qualunque cosa sia arrivata dopo col marchio NfS

FabrizioSilveri

Non mi è dispiaciuto, se non per le stupidissime animazioni delle macchine avversarie che si distruggono.
Però da qui a farne un bel gioco ne devono fare di strada

Sagitt

Bel gioco

Ivan Drago

Imbarazzante. Provo pena per chi l'ha sviluppato e per chi lo comprerà.

Manuelicata

E anche oggi acquisterò il prossimo NfS domani!

Luke_Friedman

Solo a me è piaciuto, eh?

Ratchet

Ma che cavolo è, sembra fatto malissimo.. La brutta copia di Burnout.. Need for Speed dove?!?

LoneWolf®

Niente, hanno dovuto fare l'ennesima cagata!

emmeking

E questo, signore e signori, è il nuovo Need For Speed: Michael Bay Edition

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto