Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: State of Decay 2 uscirà durante la primavera del 2018 | Video

11 Giugno 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul palco di Microsoft non poteva di certo mancare State of Decay 2, esclusiva dedicata alle piattaforme Xbox e ai PC dotati di Windows 10.

Il nuovo episodio del survival horror in terza persona di casa Undead Labs debutterà nel 2018, precisamente nei mesi primaverili. Bisognerà sopravvivere ai famelici non morti e, per la prima volta in assoluto, il gioco includerà al suo interno una componente online caratterizzata da vari elementi tipici degli MMO.

Il mondo di State of Decay 2 sarà vasto e strutturato come un open world e al lancio al lancio proporrà ai giocatori ben tre mappe. Le tre zone avranno dimensioni simili a quelle relative alla mappa del primo episodio e ognuna sarà caratterizzata da ambienti differenti e da vari luoghi di interesse che permetteranno ai giocatori di sperimentare nuove strategie e di affrontare svariate missioni.

Il titolo come confermato più volte supporterà l'ormai noto servizio Xbox Play Anywhere tra Xbox e PC dotati di Windows 10.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Bellissimo il primo mi è piaciuto un sacco non vedo l'ora di provare questo

fuma23

Ma in locale, oltre a sto r4zzo di online, c'è un m4l3detto multigiocatore? Che poi era l'unica cosa che mancava al primo episodio per renderlo epico. Ditecelo!

Sparda

Meno male che dovevano aumentare il budget...

T...

Uscirà anche per iOS e Android?! Graficamente è penoso!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video