Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Origins uscirà il 27 ottobre. Ecco la Deluxe e la Gold Edition

12 Giugno 2017 33

I due trailer mostrati ieri sera da Ubisoft, durante la conferenza E3 di Microsoft, sono stati seguiti dai primi dettagli riguardanti la storia narrata in Assassin's Creed Origins e il lancio sul mercato di diverse edizioni del gioco, denominate Gold Edition e Deluxe Edition. Inoltre, i videogiocatori che effettueranno il preorder del gioco potranno contare sulla missione aggiuntiva "I segreti delle Piramidi", la quale trasporterà l'utente nella scoperta dei misteri che si celano dietro la costruzione delle piramidi.

Di seguito il contenuto delle edizioni speciali.

DELUXE EDITION

  • Una missione esclusiva Agguato in Mare: prendi il comando nella battaglia per la supremazia navale dei mari tempestosi
  • Abiti Cobra del deserto: Scivola sulla sabbia e colpisci veloce come il vento, indossando questi abiti.
  • Il cavallo Zanna: Questo cavallo zannuto semina il terrore tra i nemici.
  • Il leggendario Scudo dei serpenti: Questi serpenti proteggono il loro padrone.
  • La leggendaria mazza Occhio di Apopi: anche se il serpente non riuscirà a colpirti, sentirai il suo morso.
  • La leggendaria spada ricurva, la Zanna: forgiata per squarciare tutto ciò

GOLD EDITION

  • Il Gioco Assassin’s Creed® Origins.
  • Il Season Pass: Il Season Pass di Assassin’s Creed® Origins Season Pass ti darà accesso a tutte le espansioni principali e a diversi set di equipaggiamenti.
  • Una missione esclusiva Agguato in Mare: prendi il comando nella battaglia per la supremazia navale dei mari tempestosi
  • Abiti Cobra del deserto: Scivola sulla sabbia e colpisci veloce come il vento, indossando questi abiti.
  • Il cavallo Zanna: Questo cavallo zannuto semina il terrore tra i nemici.
  • Il leggendario Scudo dei serpenti: Questi serpenti proteggono il loro padrone.
  • La leggendaria mazza Occhio di Apopi: anche se il serpente non riuscirà a colpirti, sentirai il suo morso.
  • La leggendaria spada ricurva, la Zanna: forgiata per squarciare tutto ciò

Gli interessati all'acquisto possono trovare tutte le informazioni necessarie seguendo questo link. Appuntamento quindi per il 27 ottobre, data di uscita ufficiale di Assassin's Creed Origins.


In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato Assassin’s Creed® Origins, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 ottobre 2017 per i dispositivi della famiglia Xbox One inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X (all’uscita nei negozi, a partire dal 7 novembre 2017), PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e Windows PC.

Negli ultimi quattro anni, il team di Ubisoft Montreal*, autore di Assassin’s Creed® IV Black Flag™, ha lavorato per dare un nuovo inizio alla serie.

Assassin’s Creed® Origins porta i giocatori nell’Antico Egitto, il luogo più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che darà forma alla civiltà così come la conosciamo. Vestendo i panni di Bayek, un guardiano dell’Egitto, la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita degli Assassini, i giocatori verranno immersi in un open world liberamente esplorabile, dettagliato e interattivo, in cui avranno la possibilità di scoprire i segreti delle Grandi Piramidi, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni geroglifici da tempo perduti, la storia della nascita degli Assassini.

Assassin’s Creed® Origins è una nuova visione della serie con elementi tipici dei giochi d’azione e RPG, che consentiranno ai giocatori di aumentare il proprio livello, ottenere bottini e scegliere le abilità per personalizzare il proprio Assassino.

Inoltre, potranno sperimentare un nuovo sistema di combattimento, che consentirà di attaccare e difendersi da più nemici contemporaneamente, oltre a equipaggiare armi rare per affrontare boss unici e potenti. Un’esperienza narrativa rinnovata garantirà anche la massima libertà nella scelta e nel completamento delle missioni, ognuna delle quali offrirà una storia emozionante e intensa, ricca di personaggi interessanti e obiettivi significativi. Con un intero scenario da scoprire, dai deserti alle oasi, dal Mar Mediterraneo fino alle tombe di Giza, i giocatori dovranno districarsi tra fazioni pericolose e creature selvagge, mentre esploreranno questo vasto territorio imprevedibile.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bryan Chiara

Ma per la deluxe edition cr
E il gioco

Nicolas

Come fa ad essere rifinito se abbiamo visto solo una sorta di demo ancora in alpha? Hanno modificato e aggiunto moltissime cose: i nemici attaccheranno contemporaneamente e ciascun tipo avrà differenti caratteristiche e atteggiamenti, le armi e il combat system sono completamente nuovi, bisognerà indagare per trovare la reale posizione degli obbiettivi, si potrà utilizzare l'ambiente a proprio vantaggio (incendiare le frecce passando vicino a una fiamma e poi usarle per dare fuoco a dei liquidi infiammabili o dei barili situati vicino ai propri nemici), utilizzare la natura a proprio vantaggio (troveremo animali in gabbia o che combatteranno tra di loro e potremo aizzarli contro i nostri nemici), bisognerà pianificare le proprie azioni valutando pro e contro (ad esempio entrando in una villa di notte invece che di giorno ci saranno meno guardie in giro ma più banditi) e abitudini degli obbiettivi che dovremo assassinare (ciascun personaggio, anche quelli che incontreremo per strada, sarà "intelligente", andrà a lavoro, mangerà, farà i bisogni e si comporterà come una persona vera), ci saranno tombe da esplorare ed enigmi, quest secondarie ciascuna diversa dall'altra con le proprie cutscenes dedicate, un mondo enorme e completamente accessibile senza caricamenti, possibilità di esplorare tesori e templi sott'acqua, lotta nell'arena dei gladiatori. Potrei continuare per ore, hanno aggiunto e modificato veramente tantissime cose. È un titolo perfetto? No, assolutamente, ma sarà indubbiamente migliorato e rinnovato. Come ho detto prima, ieri hanno mostrato un gameplay probabilmente ancora acerbo, con qualche problema grafico e e di legnosità nei combattimenti e nelle animazioni; probabilmente sistemeranno il tutto entro l'uscita. Il serpente gigante e l'aquila possono essere tranquillamente spiegati nel gioco (ad esempio un allucinazione entrando in una tomba, l'utilizzo di frutti dell'eden o di abilità dei precursori), mentre la freccia controllabile a distanza non mi ha convinto tanto ma quantomeno è opzionale. Secondo me sarà un buon titolo.

InterTriplete + Scudetto U21

In ambito console sarà il massimo. Pensa a cosa può fare quella m3rda di ps4pro allora... 400 euro presi e buttati nel cesso! :D

Johnny

Se vende FIFA non vedo perché non dovrebbe vendere questo

Legend94

Il 2 e il brotherhood mi erano piaciuti molto, poi già da revelations la qualità della saga stava andando a farsi fotter3

MR TORGUE

poi la serie finirà finalmente??? non se ne può più.
guardate la deluxe / gold cosa offrono.... il NULLA.

missioni esclusive?? really??

scaffale, scaffale e ancora SCAFFALE... Assassins creed è la stessa identica solfa trita e ritrita sin dal primo episodio... possibile che non abbia ancora stufato??

marcy9487

Per non dimenticare: http:// games. hdblog. it/2016/11/22/Ubisoft-no-DLC-pagamento/

marcy9487

Siamo arrivati al dunque. Aspettavo questo giorno da mesi, sperando che non arrivasse mai, ma purtroppo è arrivato: com'era che Ubisoft non avrebbe più fatto DLC a pagamento? E se non li fa più a pagamento a cosa servono i Season Pass? Non mi dite che chi non ha le versioni Gold o Deluxe non potrà in alcun modo avere i DLC, perché sarebbe ancora peggio che farli uscire a pagamento!

lorenzo1222

Bah, io lo gioco su PC per godermelo al vero massimo del suo splendore. Xbox one x 4K, tutto molto bello.. ma con soli 6teraFlops chissà a quanti dettagli hanno dovuto rinunciare per farlo girare bene..

jenuty

Questo gioco metterà fine alla serie.

juveTriplete... LOL

Da giocare su Xbox One X per goderselo al massimo del suo splendore. Tutti gli altri annasperanno altrove, come vili plebei... XD

asd555

Mah, ho visto i video e ho notato:
- La schivata riciclata da For Honor (e va be' dai...)
- L'aquila che funge da drone primitivo, meh
- Il serpentone gigante senza senso
- La freccia telecomandata, meh²
- Lo stop dell'azione ad ogni hit subito o dato all'avversario
- Il solito bug del ragdoll che crea convulsioni agli NPC quando muoiono
- Grafica non proprio aggiornatissima, ma spero di sbagliarmi

Insomma per me è una PORCATA.
La prima impressione è pessima, senza mezzi termini.
Non mi dice niente, mi delude moltissimo in quanto riponevo grandissime aspettative in questo gioco dovendosi trattare di una sorta di reboot della serie... E invece si porta dietro bug epocali del primo Assassin's Creed più certe meccaniche di gameplay a mio parere discutibili (ma veramente, l'aquila drone NO, è inguardbile).

Lo so che spunterà il solito tizio che mi dirà "ma come fai a giudicarlo se non lo hai giocato?" e avete anche ragione, ma li ho giocati tutti, so tutti i difetti di ogni titolo e vederli riproposti dopo che Ubisoft ha lasciato intendere che avrebbe saltato per un anno Assasin's Creed proponendo un gioco rifinito che dalla prima presentazione NON È, mi lascia con l'amaro in bocca.

Giovanni

Hanno già detto che ci sarà una patch al day 1 di circa 15 GB che andrà a correggere i primi bug trovati ? Altrimenti come si dice in questi casi: "è da scaffale"

Ratchet

Bug Edition

Joey

Si sa qualcosa di un'eventuale limited con la statuetta?
Tutti i capito precedenti li ho presi così, ormai è diventato un rito, oltre che una collezione..

fire_RS

Mi sa che anche questa volta la storia nel presente (anch'essa importante e lasciata a metà con ac3) non verrà considerata...

Il bello di ac era la fusione tra genere storico e fantascienza... Probabilmente hanno capito pure loro che fare morire desmond è stato un errore madornale.

ErmenegildoBranduardi

Io avrei fatto un gioco ambientato in Egitto ma totalmente nuovo, non sempre sto ssssnscredss

ErmenegildoBranduardi

Tiri giù direttamente il falco e poi ci pensa lui a planare

Legend94

Anche io speravo nel giappone, invece nada

NaXter24R

Quando lo annunciano il DLC con i bug?

ghost

Del resto si sa che ubisoft non da niente per scontato

ghost

Mi preoccupa di più scivolare dalla punta xD

Viva Android

Anche il loro sito

Viva Android

Io lo prenderò a dicembre a 20€ usato da qualcuno,come sempre del resto...speravo comunque nell'ambientazione giapponese

Viva Android

Anche meno del 98%...

Ezio

dalle piramidi sarà un po' difficile fare il volo dell'angelo

Kemy

Io lo trovo stupendo invece non aspettavo altro, solo per l Egitto gli do 100

SONICCO

Che bello comprare un gioco in versione normale che sai già che lo completerai al 98% perchè ti manca tale dlc.
La stessa cosa accaduta con assassin's creed 2.

Antsm90

Che carognata le missioni esclusive (o comunque i DLC esclusivi in generale) solo per chi preordina...

Legend94

Sinceramente, a me non mi attira proprio per niente, sono l'unico?

Giammimig

Ci stavo pensando anche io!

Giammimig

Per squarciare tutto ciò...?

WryNail

Dal momento che viene specificato solo nella GOLD edition, mi vien da pensare che nella Deluxe Edition il gioco non sia incluso?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'