Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball FighterZ: la closed beta entro la prossima estate

12 Giugno 2017 4

Il trailer di Dragon Ball FighterZ mostrato durante la conferenza E3 di Microsoft ha sicuramente colpito i fan della celebre saga. Sviluppato da Arc System Works, creatori di Guilty Gear, BlazBlue, il picchiaduro a due dimensioni ispirato all'universo partorito da Akira Toriyama potrà essere testato in anteprima con una sessione di Closed Beta che potrà essere affrontata durante il corso della prossima estate su Xbox One e Playstation 4.

Dragon Ball FighterZ permetterà agli utenti di vestire i panni del proprio lottatore preferito e instaurare spettacolari scontri 3 contro 3, il tutto condito ovviamente dalle spettacolari mosse speciali che da sempre caratterizzano l'opera originale. Il suffisso Z posto alla fine del titolo indica la presenza di tutti i personaggi della serie Z, di conseguenza dall'arrivo di Radish, Nappa e Vegeta sulla Terra fino alla battaglia con Majin Bu. Siamo comunque certi che gli sviluppatori inseriranno nel roster i diversi personaggi presenti in Dragon Ball Super, tali Black, Zamasu, Golden Freezer, Hit, Beerus e tutti gli altri protagonisti della nuova serie.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Di seguito il comunicato stampa redatto da Bandai Namco.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation®4 e PC via STEAM®. DRAGON BALL FighterZ fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo. DRAGON BALL FighterZ sarà mostrato durante l’E3 2017 allo stand (numero 1647) di BANDAI NAMCO Entertainment America nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL Fighter non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ShishiWakamaru

Hype!

Filippo Rossano

A prescindere dal gioco in sé sembra veramente un anime giocabile, complimenti da questo punto di vista.

carlo994

Non mi entusiasma più di tanto fin ora

loripod

spero che si faccia una versione switch

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video