Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: Microsoft annuncia ASHEN e Ori and the Will of the Wisps

12 Giugno 2017 15

Alcune indiscrezioni apparse in rete alcune ore fa, avevano già anticipato l'esistenza del seguito di Ori and the Blind Forest e sul palco di Microsoft il gioco ha fatto la sua prima apparizione ufficiale sulle note della colonna sonora composta da Gareth Coker.

Si chiama Ori and the Will of the Wisps è sarà un'esclusiva dedicata alle console della famiglia Xbox One e ai PC dotati di Windows 10.

Un coinvolgente ed emozionante trailer che ci porta della magica foresta di Nibel. Il nostro Ori anche questa volta dovrà intraprende un mistico viaggio alla ricerca della verità. Confermato il supporto a Xbox Play Anywhere e a Xbox One X con una serie di miglioramenti grafici tra cui risoluzione in 4K e HDR.

Mostrato anche un nuovo trailer per ASHEN, un action RPG nel quale i giocatori dovranno trovare una casa sicura. Nel mondo di gioco non esisterà il sole e neppure la luna, il cielo e la terra saranno infatti coperti da un coltre di cenere. Il titolo debutterà su Xbox One e PC in esclusiva temporale.

Entrambi i titoli sono ancora sprovvisti di una data precisa di debutto tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni scopriremo nuove informazioni.

Vi ricordiamo che invece sono state svelate le date di uscita precise inerenti a Tacoma e alla nuova stagione di Life is Strange che approderanno ad agosto rispettivamente il 4 e il 31.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EH03

ma ashen non doveva essere multi piattaforma?

ShishiWakamaru

Yep.

Simone

Speriamo

ShishiWakamaru

Atomica.

juveTriplete... LOL

"Esclusiva console" ho detto... cosa c'entra il PC? Lo hai letto il mio post, amico xboxaro? ;) Faccio una distinzione grande quanto una casa! XD

juveTriplete... LOL

Hanno già perso di loro! XD

Simone

Ori , soprattutto quello del video, può essere una bomba atomica.
Se la sganciano, non sarò più triste come una volta di questo E3

Keki

Ori è un capolavoro, unico platform che rivaleggia anzi supera i titoli nintendo, sono cotnento che microsoft abbia annunciato un paio di platform niente male

M_90®

Ma lasciali perdere i sonari

Raxien

Appunto, esclusiva console

Valentino Rendina

Zitto zitto cacchio cacchio Microsoft ha fatto un ottimo lavoro!

Gianfranco

Esclusiva console un paio di p..visto che esce anche su pc , e lo dico da xboxaro..

Sim-1

Ho adorato Ori.

Sparda

Bellissimo ori.

juveTriplete... LOL

Ori una perla incredibile. Il seguito è una goduria! Ennesima esclusiva console che su ps4 vedranno col binocolo...
Ma su "Xbox non ci sonoggiochi!" (cit.) LOL

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video