Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: Il nuovo Life is Strange e Tacoma usciranno ad agosto

12 Giugno 2017 18

Nel corso della conferenza di Microsoft hanno fatto il loro debutto la nuova stagione di Life of Strange e Tacoma, entrambi i titoli saranno disponibili tra pochissime settimane.

I responsabili dello studio di sviluppo Fullbright Company hanno infatti annunciato che Tacoma sarà disponibile in esclusiva su Xbox e PC a partire dal giorno 4 agosto.

Un'avventura esplorativa, ambientata in una stazione spaziale: equipaggio ed ospiti sono misteriosamente scomparsi e il nostro compito sarà quello di scoprire cosa realmente è accaduto.

Sul palco di Microsoft debutta anche Life is Strange: Before the Storm, il primo capitolo dei tre episodi che racconteranno il passato di Chloe prima dell’incontro con Max. La nuova avventura, in cui le decisioni che si prenderanno giocheranno un ruolo fondamentale, focalizzerà l'attenzione sui rapporti che la giovane protagonista aveva con Rachel e con il padre.

Il primo episodio della seconda stagione di Life is Strange, sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Square Enix, debutterà a fine agosto, precisamente il giorno 31, successivamente saranno pubblicati i restanti due episodi.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SalvaJu29ro

Ho letto anche che la doppiatrice di Chloe non sarà la stessa

InterTriplete..e la juve no :D

Per carità. Felicissimo di essere smentito, eh! ;) Stiamo parlando, non te la prendere amico! :)

EH03

l'unica preoccupazione è che gli sviluppatori non sono gli stessi, ed in genere la squarenix trasforma in cacca tutto quello che tocca...

SalvaJu29ro

Per quanto mi riguarda lo comprerò senza guardare recensioni e altro
Anche se sarà una delusione, voglio vivermi la storia
Sarebbe come lasciare una Serie Tv in sospeso

EH03

c'è ancora molto da spiegare ad arcadia bay, "lis" non è "bttf"!

SalvaJu29ro

Anch'io penso che il cervo sia Rachel o la sua anima

EH03

ma perchè?
non sapete nulla della storia ne delle meccaniche!
che senso ha essere negativi a prescindere?
c'è ancora molto di non detto dal primo lis, totem, rachel, cervo, corvo, tempesta...
le mie aspettative sono alte, e non c'è nessuna informazione conosciuta che possa alimentare le vostre preoccupazioni.

EH03

c'è ancora molto di soprannaturale da spiegare in life is strange: il totem, il cervo (rachel?), il corvo...
il riavvolgere il tempo non è l'aspetto principale, ma una sfumatura dell'opera.

Jessica

credo che troppa gente non abbia capito che questo non è il sequel annunciato da Dontond (che uscirà minimo l'anno prossimo) ma un progetto a parte fatto da uno studio diverso.

Antsm90

Scusa, volevo dire Chloe

SalvaJu29ro

Questo sarebbe un gran passo falso
Chloe non sapeva nulla
Al massimo se proprio danno il potere a Rachel lei non rivela nulla a Chloe

psychomb

ma senza senso proprio il prequel, il fatto poi che abbiano detto che Max sarà giocabile. Dunque spero almeno 14enne o giù di lì, perché non avrebbe senso infilarla tra Chloe e Rachel come sappiamo. Boh pare anzi è, più un modo di mungere, straspremere la mucca...

Starnat

Bah, un life is strange senza manipolazione del tempo (forse e lo spero visto che sarebbe uno scempio) è una normalissima avventura grafica che non ha senso di esistere, poi graficamente mi sembra veramente marcio, non che sia particolarmente importante in generale ma in un titolo dove passi più tempo a leggere e guardare immagini che effettivamente a giocare mi sembra un fattore importante. Bah, senza senso

Antsm90

Spero non si inventino una scusa del tipo "anche Rachel li ebbe per un periodo, ed è per questo che quando Max le dice di possedere questo potere, lei ci crede senza battere ciglio"

SalvaJu29ro

Non potrà mai esserlo nessun sequel o prequel di questo gioco, giustamente.
Tra l'altro non ci saranno i poteri del tempo..sempre che non si inventino che anche Rachel li avesse

O_Marzo

Concordo pienamente.. Sono un po' deluso

juveTriplete... LOL

Oltretutto come cazz... faranno a mantenere la componente di gameplay numero uno, cioè la manipolazione del tempo?! Se è nel passato, non possono metterla, e quindi, come al solito, giochi con lo stesso titolo, solo per acchiappare la vecchia utenza, e gameplay stravolto... Invece di fare una nuova IP... Bah... Comunque, spero almeno che la qualità di narrazione sia all'altezza... Ma questa operazione mi sa di paraculata unica, sono d'accordo con te.

Brusketta

il passato di chole....preferivo una nuova storia da zero non mi piace scavare il passato delle cose.. i giochi devono andare avanti non indietro, secondo me non sarà meglio del primo.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video