Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: Sea of Thieves in uscita nei primi mesi del 2018 | Video

12 Giugno 2017 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nessuna data di uscita precisa ma Sea of Thieves si mostra con un lungo video gameplay che conferma la sua uscita nei primi mesi del 2018.

Il nuovo gioco di casa Rare è un titolo fortemente improntato sul comparto online cooperativo. La collaborazione con i membri del proprio equipaggio sarà fondamentale e ogni giocatore dovrà dedicarsi ad un'attività ben precisa. Sulla nave ci sarà quindi una persona addetta al timone, un'altra ai cannoni e persino una che controllerà la mappa.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, alcuni mesi fa, in Sea of Thieves ci saranno cannoni, pistole e spade tuttavia le armi da fuoco non avranno il classico mirino su schermo. L'interfaccia di gioco sarà infatti essenziale e non invasiva di conseguenza sullo schermo sarà visualizzato solo lo stretto necessario.

Sea of Thieves offrirà un'esperienza di gioco always-online, nonostante il team di sviluppo abbia più volte dichiarato che l'avventura potrà essere comunque affrontata anche in solitaria.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KaIser

e questa non è una esclusiva degna di nota ?

Luca

da giocare sembra la NOIA fatta gioco e l'hanno pure rimandato al 2018...
Rare che brutta fine che hai fatto

KaIser

definisci "sa di qualcosa" allora..
è un gioco multiplayer sui pirati, ti consiglio di iscriverti all'alpha (se sei fortunato ti accettano) e valutarlo personalmente.
in ogni caso da quel video di due minuti non credo tu possa comprendere quanto è ben realizzato tutto il mondo di gioco..
forse non hai visto bene l'acqua del mare , le onde , il vento o le nuvole ..
ti consiglio di vedere un pò di video su youtube..

Lucagildo

Perché non sa di niente non è di spessore e non valorizza una console come Xbox one X in un momento in cui dovrebbe essere valorizzata con esclusive degne di nota

KaIser

Le copie digitali su Xbox hanno il vantaggio di essere condivisibili, ergo le paghi la metà (in più con gli store esteri giocando col cambio riesci a comprare giochi al lancio anche a 20€ a testa).
Su altre piattaforme non so

KaIser

Perché porcheria ?

juveTriplete... LOL

Bello bello bello! Grandissima esclusiva, l'ennesima! :)

franky29

Se non avrà i bug sarà già meglio

K9

Questi giochini che stanno presentando girano in 4k pure sul mio Nokia 808 :D :D

carlo994

Assassins creed Black flag varrà 10 volte di più di sta cosa

Midnight

A gennaio ho comprato un gioco per pc su amazon, mi è arrivata a casa la copia fisica con 4 dischi di installazione per installare il gioco più la.chiave di Steam, se avessi comprato lo stesso gioco in versione digitale avrei ricevuto solamente la chiave di Steam

Lucagildo

Per rimanere in discussione questo sembra essere L ennesimo gioco porcheria...per ora non vedo le carte in tavola per migliorare la situazione di Microsoft sul settore console...

Lucagildo

La versione digitale teoricamente dovrebbe esistere per farti risparmiare qualche soldo...però di sto tempi bisogna essere un po' pirlotto per buttare soldi nelle versioni digitali dato che se prenoti le versioni fisiche su negozi tipo Unieuro li paghi 39/49 euro mentre digitali ti costano molto di più e poi non puoi rivenderli

Ridone Prime Uchiha

O.t. ragazzi mi serve un consiglio perché non so nulla in materia... Differenze tra versione digitale e fisica? C'è una differenza di memoria occupata?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video