Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: South Park arriva su Tablet e Smartphone

12 Giugno 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo un nuovo video di South Park: Scontri Di-Retti e la conferma della data di uscita, Ubisoft annuncia che i popolari personaggio protagonisti dell'irriverente cartone animato arriveranno anche su Smartphone e Tablet.

Si chiamerà South Park: Phone Destroyer è sarà un gioco di carte collezionabili. Protagonisti indiscussi i celebri personaggi del noto cartone animato e la strategia in tempo reale sarà un elemento fondamentale del gameplay.

Coinvolgenti battaglie PvP e l'immancabile umorismo di South Park. Cowboy, maghi, cyborg e molto altro tutto sarà utili per annientare il proprio avversario.

Nessuna data di uscita precisa tuttavia al termine del trailer viene indicato che il divertente gioco arriverà entro la fine del 2017 su iOS e Android.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paperotto

Hanno ucciso Kenny! Brutti b4stardi

dario

che palle sti giochi di carte da bm... ma un gioco decente su smartphone proprio mai mai mai?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video