Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017, Starlink: Battle for Atlas, navicelle reali per un battaglie spaziali

12 Giugno 2017 0

Ammettiamo di essere rimasti a bocca aperta di fronte a Starlink: Battle for Atlas. Siamo di fronte a uno sparatutto in cui il giocatore si troverà a comandare una navicella, con obiettivo quello di portare a termine diverse missioni. Niente di strano se non fosse che la customizzazione delle navette è legata a delle vere e proprie statuette in perfetto stile Amiibo, Skylanders et similia.

I videogiocatori con il pallino del collezionismo avranno davvero di che divertirsi.

Starlink: Battle for Atlas uscirà su Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One durante il 2018.

Siamo entusiasti di introdurre Starlink: Battle for Atlas, la prima nuova proprietà intellettuale creata da Ubisoft Toronto. Volevamo combinare il nostro amore per i collezionabili con un'avventura spaziale epica e open-world per creare un'esperienza nuova per il pubblico di tutte le età" ha dichiarato Matt Rose, producer di Ubisoft. "Il nostro team ha creato una novità tecnologica e un nuovo modo per adattare il gioco velocemente e affrontare qualsiasi sfida. Non vediamo l'ora di vedere le combinazioni che i giocatori creeranno e le soluzioni creative che scopriranno durante l'esplorazione di Atlas".

In Starlink: Battle for Atlas ci sono diversi modi per il giocatore di raggiungere gli obiettivi. Attraverso la sperimentazione, la creatività e personalizzazione, i giocatori scopriranno quale stile di gioco funziona meglio per loro e l’open world offrirà la libertà di scegliere dove viaggiare e quali alleanze stringere. I giocatori potranno anche scegliere di costruire la loro collezione fisicamente o in versione digitale, e ogni pezzo sarà compatibile con gli altri.

Costruito da zero utilizzando Snowdrop, il gioco consentirà di viaggiare senza soluzione di continuità tra i mondi alieni esotici del Sistema Stellare Atlas, pullulanti di vita e sfide uniche. Le azioni e le scelte creative dei giocatori avranno un impatto sul loro viaggio e i nemici reagiranno e combatteranno intelligentemente, prendendo il controllo del sistema stellare se i giocatori non faranno nulla per fermarli. Il destino di Atlas è nelle tue mani.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video