Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus escono a ottobre

12 Giugno 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La loro presenza sul palco di Bethesda era quasi certa, nella giornata di ieri infatti The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus erano stati i protagonisti ben due rumor e ora la loro uscita è confermata.

Il secondo episodio di The Evil Within 2 approderà sulle nostre piattaforme di gioco tra pochissimi mesi: l'uscita del survival horror di casa Bethesda Softworks è fissata per il giorno 13 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Presentato sul palco di Los Angeles con un lungo trailer The Evil Within 2 porterà nuovamente i giocatori all'interno di un'ambientazione spettrale dove non mancheranno terribili creature, villaggi distrutti e tetre foreste. Confermato inoltre il ritorno di Sebastian Castellanos, che questa volta dovrà risolvere ben nuovi misteri.

Il mese di ottobre vedrà però l'uscita di un altro atteso titolo di casa Bethesda, stiamo ovviamente parlando di Wolfenstein II: The New Colossus che arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC, il 27 ottobre.

Si torneranno a vestire i panni di B.J. Blazkowicz, lo storico protagonista della saga. Il titolo è il sequel di The New Order ma stavolta le vicende si svolgeranno in territorio americano dove si visiteranno iconiche città, tra cui New Orleans. Confermata la presenza di un arsenale di tutto rispetto con innumerevoli armi che saranno indispensabili per annientare i terribili nemici.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edgar Oscar Alexander Urrutia

no. xD

Marco Paternuosto

Si lo sapevo... Ma quanto bello sarebbe

Fioravante Bisogno

wolf non è mai nato per il multi,poi dopo il lavoro multi di DooM meglio di no

Marco Paternuosto

Ahhhh se ci fosse il multiplayer

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video