Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: Ubisoft annuncia Skull & Bones | Video

12 Giugno 2017 20

Skull & Bones è il nuovo progetto di Ubisoft Singapore, team di sviluppo che raccoglie l'eredita delle guerre navali viste in diversi Assassin's Creed e le trasforma in un gioco a sé stante. Il trailer mette in risalto gli scontri a suon di palle di cannone, speronamenti e altro, il tutto condito dalla necessità mettere in campo una grossissima base strategica.

Il video dedicato al gameplay mostra infatti la presenza di diverse fasi. Si va dal comandare la nave a gestire i cannoni, passando per la l'analisi delle zone circostanti e molto altro. Spiccano senza dubbio gli effetti speciali messi in campo per l'occasione. Si notano fin da subito esplosioni di ogni genere, un movimento dell'acqua convincente e animazioni interessanti.

Skull & Boness uscirà durante il corso del 2018. Confermata inoltre la sessione di beta e il supporto a Playstation 4 Pro.

Con lo sviluppo guidato dal team Ubisoft di Singapore*, SKULL & BONES porterà i giocatori nell’età d’oro della pirateria, dove potranno vestire i panni di un novello e coraggioso capitano pirata deciso a salpare per le tanto splendide quanto insidiose acque dell’oceano Indiano, ricche di navi mercantili da saccheggiare. Da soli o in una banda di pirati, i giocatori prenderanno il timone della propria nave da guerra, guidando il proprio equipaggio in una serie di battaglie per dominare i mari e diventare i pirati più temuti di sempre.

SKULL & BONES è un gioco navale online che immergerà i giocatori in uno scenario marittimo liberamente esplorabile e dinamico, in grado di reagire alle loro azioni ed evolversi per sfidarli continuamente. Basato sull’esperienza nei combattimenti navali dello studio, SKULL & BONES introduce un innovativo sistema di gestione del vento che offrirà nuove opportunità tattiche per navigare più velocemente, sparare più lontano, colpire più duramente, evitare colpi letali e posizionarsi in modo da decimare i propri avversari. I giocatori potranno anche creare la propria flotta di navi, ognuna specializzata in diverse condizioni di battaglia, grazie alle molte opzioni di personalizzazione.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucagildo

Sea of thives sembra una porcheria

Starnat

mica ho detto solo giochi! a me i pirati non sono mai piaciuti, qualsiasi cosa riguardasse i pirati non mi è mai piaciuta, partendo dai film, ai cartoni quando ero piccolo e finendo con i videogiochi, per esempio peter pan, i pirati dei caraibi, ac balck flag, lo stesso sea of thieves (che sto ancora provando durante le alfa) ed anche questo non mi ispira per niente

Mauro Sallustio

Ma perché? Quali e quanti giochi sui pirati hanno fatto da vent'anni a questa parte da addirittura aver rotto le p@lle? Non capisco...

Mauro Sallustio

Non capisco questa avversione a questa tipologia di gioco... A me intriga e non poco... Tra l'altro non vedo nemmeno questa meravigliosità tecnica superiore di sea of thives...

Skynet J4F

Avrei una idea per una nuova IP! Dei pirati con una tuta EXO!!! Yeahhhh

Starnat

"a me me pare 'na strun***a!" cit. I pirati avevano rotto 20 anni fa, ora hanno veramente stra rotto le p4ll3

Tony_the_only

Cmq anch'io preferisco sea of thieves...pur essendo più cartoon mi pare piu next gen come grafica e gameplay più vario e coinvolgente

Davide Neri

Scusa ma parlo italiano, non capisco.

Simone

A bè quella è migliorabile...
Se non sveglio nell'ultima versione non c'è neanche...

Simone

È un gioco piratesco, so com'è, visto che c'è ne son tanti...

Simone

Si ma quando questo uscirà esisterà già Sea Of Thives 2 XD Lol...

manu1234

sono due giochi diversi. su sea of thieves puoi scendere dalla nave

Sparda

Sea of thives viene umiliato da questo. Povera rare

Davide Neri

Cosa c'entra sto gioco con Sea of Thieves? Questo è For Honor con le navi.

Tony_the_only

A me non convince la scia delle navi...INESISTENTE!

Per il resto sembrano le battaglie di black flag migliorate qua e la.

Simone

Ahahhaha

Simone

Sinceramente preferisco lo stile Cartoon di Sea Offline Thives, che è anche molto più bella in termini tecnici

MartinTech

pre-alpha, fall 2018...praticamente 2019.
solo una parola: lol

SONICCO

E basta!! tutti con sti ca**o di pirati.
Manca solo nintendo.

Simone

Sea Of Thives bè Ubisoft?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video