Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: nuovi gameplay per The Crew 2 | Video

12 Giugno 2017 8

Come annunciato in precedenza, The Crew 2 appare durante la conferenza E3 di Ubisoft con un lungo trailer dedicato alla modalità Campagna presente nel gioco. La presentazione continua inoltre con un video dedicato al gameplay, in grado di mettere in risalto i vari mezzi a disposizione. Oltre alla struttura open world, i videogiocatori potranno contare su diverse tipologie di vetture. Si potranno quindi guidare auto, moto, aerei e motoscafi.

The Crew 2 potrà essere acquistato durante i primi mesi del 2018. Ubisoft ha confermato la sessione di Closed Beta, fase di prova a cui ci si potrà iscrivere sul sito ufficiale del gioco, disponibile a questo link.

Più di due anni dopo il lancio di The Crew, Ivory Tower, uno studio di Ubisoft con sede a Lione*, ritorna con un seguito che consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse americane in un nuovo scenario degli USA completamente riprogettato. Benvenuti in Motornation, uno dei più straordinari mondi liberamente esplorabili mai creati. Lo scenario di The Crew® 2 supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open-world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione alla guida di una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei, per diventare i più grandi campioni di sempre.

Lo scenario motoristico americano attuale ci ha dato la base perfetta per un nuovo progetto”, ha dichiarato Ahmed Boukhelifa, Direttore generale dello studio di Ivory Tower. “Il nostro team ha creato una nuova e impressionante visione per The Crew® e riteniamo che The Crew® 2 continuerà a espandere ulteriormente il genere, offrendo il sogno di vivere una vera esperienza di guida senza limiti.”

Il vasto open world di The Crew 2 offre diverse zone create appositamente per il multiplayer competitivo e l’esplorazione libera di terra, mare e cielo. Vola tra le nuvole sopra le cime innevate delle Montagne Rocciose, brucia le gomme nei vicoli di New York, sfreccia lungo il Mississippi o esplora ogni angolo del Grand Canyon. Guida un’agile hypercar, sfreccia su alcune delle più iconiche moto americane o prendi il controllo di veloci aerei acrobatici o motoscafi, non ci saranno limiti alle sfide adeniliche che potrai affrontare. Lo scenario statunitense di The Crew® 2 è stato completamente riprogettato per offrire un’esperienza competitiva via terra, acqua o aria, con nuove aree migliorate grazie a una vegetazione lussureggiante, nuvole e nebbia in 3D volumetrico, oltre a un comportamento realistico dell’acqua.

Nello scenario, i giocatori troveranno piloti di strada, piloti professionisti, esperti di fuoristrada e freestyler, ognuno con la propria cultura e un determinato set di discipline motoristiche. Ogni gruppo ha una propria base, dove i giocatori possono incontrarsi, oltre ad acquistare, ottenere e personalizzare i veicoli. Attraverso le competizioni e incontri, potranno poi scoprire e migliorare il proprio stile, ottenere e personalizzare i veicoli, mostrarli e utilizzarli per lasciare un segno nel panorama motoristico statunitense.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il The Crew Rewards Program, uno speciale programma dedicato ai giocatori attuali di The Crew per ringraziarli del loro supporto e offrirgli fino a 18 veicoli per la loro nuova futura esperienza in The Crew® 2.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Cancian

Ah quello non lo so, lo avevo visto sull'xbox di mio fratello e la resa grafica mi sembrava la stessa, ovviamente un po' ridotta per i limiti hardware.
E spero sistemino il fattore soldi nel 2.
Nel primo una volta finita la carriera (non ci vuole molto) il denaro viene veramente dato con il contagocce, tralasciando la mappa un filo confusionaria per via delle mille icone riguardanti anche espansioni che non possiedi, è assurdo considerando che una polo costa quanto una supercar.

Tikey92

Ho fatto l'errore di preordinare il primo, ma qui l'errore proprio non lo faccio. Mi spiace un sacco perchè con la mappa degli interi stati uniti potrebbe essere un bellissimo gioco, ma la guidabili delle auto è sempre stata pessima, se non orribile

Lorenzo

Dai primi 30 secondi di gameplay si vede che ha la stessa fisica e guidabilità orrenda, la grafica migliorata non può fare nulla se è inguidabile.

Daniele

Ma tu stai facendo un discorso circoscritto al pc. Su console non è ottimizzato male, tralasciando il modello di guida che è osceno.

Marco Cancian

lo si vede già dal gameplay, tralasciando il trailer tutto il cinematica...
Faranno la stessa cavolata dell'anno scorso, io ho il gioco (comprato tra l'altro, poi lo hanno regalato), ed è ottimizzato malissimo, sia rispetto alle capacità del motore grafico, sia nel rapporto grafica-prestazioni.
Sembra di giocare a GTA4 su pc... non importa che scheda grafica tu abbia, grafica che sembra uscita dal 2010 ma pesa come crysis 3 a dettagli ultra...
Io ci spero sempre, perchè l'idea della mappa così enorme e relativamente dettagliata è sempre stata buona.
Ma devono proprio cambiare engine o non so che.

Scannatore

Non ci sono parole per descrivere questa m€rda, un'insulto ai 11 teraflops della 1080

furlo

questa volta argomenta tu...

Scannatore

Raccapricciante

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video