Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: un nuovo video per Assassin's Creed Origins

12 Giugno 2017 41

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo l'annuncio di Mario + Rabbids Kingdom Battle, sul palco non poteva mancare Assassin's Creed Origins che uscirà il 27 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC, supporterà ovviamente Playstation 4 Pro e Xbox One X.

Ambientato nell’Antico Egitto, il luogo più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che darà forma alla civiltà così come la conosciamo.

Si vestiranno i panni di Bayek, un guardiano dell’Egitto, la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita degli Assassini, i giocatori verranno immersi in un open world liberamente esplorabile, dettagliato e interattivo, in cui avranno la possibilità di scoprire i segreti delle Grandi Piramidi, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni geroglifici da tempo perduti, la storia della nascita degli Assassini.

Confermata la presenza della tanto vociferata Aquila che potrà essere comandata dai giocatori e, simile ad un drone, servirà per individuare nemici e obiettivi sensibili.

Un sistema di combattimento rinnovato che consentirà di attaccare e difendersi da più nemici contemporaneamente, oltre a equipaggiare armi rare per affrontare boss unici e potenti.

Un’esperienza narrativa che garantirà anche la massima libertà nella scelta e nel completamento delle missioni, ognuna delle quali offrirà una storia emozionante e intensa, ricca di personaggi interessanti e obiettivi significativi.


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete + Scudetto U21

Non fa una grinza il tuo discorso, ma la mia domanda è sempre la stessa: cosa si deve fare per segnalare in questo sito? Se uno lo fa con Disqus in maniera discreta, non serve a niente, se lo si fa con un post, arrivate voi a condannare chi semplicemente vuole tutelare la sua famiglia.

Fatti sta che questo insulto a mia madre è ancora qui, ed è una vergogna di questo sito. E non è nemmeno la prima volta. Altri utenti lo hanno fatto in passato e sono rimasti impuniti. Ci dicano cosa dobbiamo fare, e se uno offende mia madre allora io offendo la sua, e guai a modhdblog se fiata. Ecco altri esempi. https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...

InterTriplete + Scudetto U21

Ci sta il tuo discorso, hai ragione. Ma la mia domanda è sempre quella: la moderazione dov'è? Possiamo tutti allora insultare le famiglie liberamente? Ce lo dicano e noi ci adeguiamo...

Nicolò, mi meraviglio molto di voi. Cosa volete che diventi questo blog, il far west?

Lo chiedo per l'ultima volta, poi vuol dire che ci adegueremo...

lowrider82

Ban?

Mauro Sallustio

Guarda, in linea di massima mi trovi d'accordo e lui ha esagerato, con un insulto veramente oltre.... Ma sei stato tu ad alimentare la cosa sai?! Lui ti ha dato del ridicolo e tu sei partito per la tangente e poi il degenero.... Mi spiace, ma ci avete fatto una brutta figura entrambi...

Dema

No davvero non condanno nessuno...
In realtà non so nemmeno perché ho scritto..
Solo che per me la moderazione dovrebbe essere intrinseca in ogni persona.
Si può avere conversazioni accese senza sfociare nell'ignoranza e arroganza...
Semplicemente ti ho detto quello che ho detto in relazione a questo... (Il fatto dell'automoderazione)..
Secondo me era semplicemente inutile tirare in ballo i moderatori come si faceva a scuola con la maestra o a casa con la mamma, perché lamentarsi con terzi per me è infantile (opinione mia), tutto li...
Poi la ragione non l'aveva nessuno dei due (Dei tre se vogliamo includermi)..
Anche tu ti sei rivolto a lui in modo non del tutto appropriato.. che lui poi abbia completato in grande stile, fa probabilmente di lui quello con la trave della croce più lunga.. questo ci può stare..

InterTriplete + Scudetto U21

Ma cosa c'entra mia madre? Quando si arrivano a offendere le madri secondo me si supera ogni limite di decenza e non ci sono giustificazioni. Se non regge uno scontro verbale anche colorito, allora non deve nemmeno iniziarlo.

InterTriplete + Scudetto U21

È questione di correttezza, niente altro, e di rispetto nei confronti dei lettori. La moderazione qui dorme, poi si sveglia solo quando dicono loro. Mi meraviglio di voi che condannate una legittima richiesta di rispetto piuttosto che condannare un maleducato. Ma ognuno è libero di pensarla come vuole.

Antsm90

L'utente ha risposto come un bambino di 13 anni (e probabilmente lo è davvero), ma anche tu hai flammato un po' eh (cito: "E' arrivato Nostradamus di stocazzo", "Ridicolo!", "Doppiamente ridicolo!", "Hai fatto una figura di m3rda. Puoi andare a letto.", eccetera)

Mikel

Juventino..lascialo perdere..

Dema

Il ragazzo ha risposto male... Sicuramente non ha scuse per quell'insulto..
Però dai, cos'hai 12 anni?
Mamma l'utente mi ha insultato, bannatelo...
Non voglio offendere sia chiaro.. io sono davvero uno pacifista.. solo che per me è una lamentela inutile

InterTriplete + Scudetto U21

"non sei dolce di sale" ahahah! Bellissima questa, me la sono appuntata! XD
E no che non lo sono, ma non inizio mai io. Se la moderazione dorme, dopo un po' rispondo per le rime. Se la cercano loro...
Se ti riferisci alle provocazioni, invece, quelle sono volute! Il mio lanciafiamme contro i fanboyy sonari è sempre attivo! XD
Internet è tutto un frange, gigantesco GdR, amico mio...
L'importante, chiaramente, è restare nelle regole. Come in tutti i GdR che si rispettino. A partire da quelli cartacei...

20 anni fa ormai... Il liceo. Che tempi!

Andrej Peribar

io ora non è che voglio fare il papà del blog :)
e sicuramente non è adeguato iniziare ad insultare la madre, tutt'altro.
Lo condanno!

ma anche tu a volte non sei dolce di sale dalle come si dice dalle mie parti.
purtroppo, io dopo un pò non capisco cosa scatta.
ma che vi frega ragazzi.
ma suvvia son videogiochi :)

InterTriplete + Scudetto U21

Allego la poesia che è stato in grado di produrre l'utente: https://uploads.disquscdn.c...

InterTriplete + Scudetto U21

Esattamente, io sono sempre per il dialogo, ma di fronte alla maleducazione, faccio un passo indietro, e mi aspetto solo punizioni esemplari da parte di chi dovrebbe avere a cuore il decoro di questo sito.

Pensa che io chiacchiero sempre, e pure piacevolmente, con gente come Carbon_E3 (mitico, si è cambiato il nick apposta) e persino quel trollone del Gorilla con gli Occhiali, gente con cui non condivido una acca di videogiochi.

Ma ripeto, di fronte agli insulti alle famiglie, per me si rompe ogni telefono. E a lui, se lo ritengono opportuno, ci penserà chi di dovere. E dovrebbero pensarci, a mio avviso.

Andrej Peribar

Io vorrei solo una cosa, far capire che se io penso che assassin creed è brutto e tu invece che è fantastico, ne possiamo discutere senza litigare come i bambini dell'asilo.
opinioni differenti non implica essere nemici.

InterTriplete + Scudetto U21

@modhdblog

Redazione, siete pregati di bannare l'utente "non ho un nome" per insulti pesanti e ingiustificati. Certa maleducazione non deve essere permessa, e mi meraviglierei molto di voi se non interveniste davanti a simili evidenze.

Grazie.

InterTriplete + Scudetto U21

Io l'ho appena segnalato alla redazione, perchè sinceramente uno che risponde così può solo essere uno squilibrato. Non ho altro da aggiungere, una cosa è provocare, una cosa è arrivare a offendere pesantemente le madri. Inaccettabile. Su un sito serio l'utente andrebbe bannato all'istante.

Andrej Peribar

suvvia dai, state tranquilli.
ma che senso ha fare così.
cmq si, xbox non sarà una vera 4k, ps4 è ancora meno 4k, ma perchè ci vogliono vendere il 4k, ma non è ancora momento.
ma serve, serve anche la via di mezzo.
non è male come hw la nuova x, oggettivamente.

Non ho un nome

C0glione figlio di puttanaa

InterTriplete + Scudetto U21

Considerando che qua sotto c'è uno che dice che è meglio spendere 60 di PC per giocare Origins alle stesse prestazioni di Xbox One X, e poi sempre per lui 499 euro "è troppo cara", allora è possibile tutto nella vita! XD

Ha un nick del caxxo, tipo "non ho un nome", ma mi sa che non ha nemmeno un cervello! XD

Quindi tranquillo che i polli da spennare che spendono i loro soldi a minch1a li trovano sempre... ;)

Non ho un nome

Con un PC puoi fare molte più cose rispetto alle console

Andrej Peribar

i gusti son gusti e so che se si è appassionati di una serie si è anche più tolleranti e speranzosi, lo capisco, e davvero, lo accetto!
Ma secondo me è arrivato al capolinea.

InterTriplete + Scudetto U21

Ahahahahahahahahahahahahahahahah!
Ridicolo!

Comunque, facciamo anche finta che vadano bene 600 euro...
"Xbox One X a 499 euro? Troppo cara!"
Ahahahahahahahahahahahahahahahah!
Doppiamente ridicolo!

E pure incoerente.

Hai fatto una figura di m3rda. Puoi andare a letto.

Non ho un nome

Anzi con la 580 gira pure a 60fps se il gioco è ottimizzato bene

InterTriplete + Scudetto U21

Su dai, se fanno una bella ambientazione e riprendono una narrazione nel presente credibile, siamo disposti a perdonarli. Dopotutto sono stati fermi un anno anche per questo.

Tuttavia, sono d'accordo che con AC3 avrebbero dovuto chiudere la serie, cioè con Desmond. Da questo punto di vista, mi aspetto un bel reboot che dia una rinfrescata alla serie. Ma è l'ultima loro occasione, mi sa. E se lo dice un fan sfegatato della serie come me...

Dani

Tanto piacere al cavolo che me ne frega

Non ho un nome

Bastano 600 euro una rx580 fa girare tanti giochi in 4k a 30fps, fidati che la One x noni fa girare a 60fps il PC è sempre meglio non puoi difendere le console

Andrej Peribar

potete anche litigare sulla potenza delle piattaforme, ma Assasin è come hitman, caposaldo del genere ma ormai ha rotto il ca§§o

InterTriplete + Scudetto U21

Noooo! Poi ti devi cambiare il nick, ma soprattutto l'avatar!

PEGI18

InterTriplete + Scudetto U21

Non hai risposto alla domanda... Quanto ci vuole per un PC che faccia girare Origins in 4K nativo e 30fps stabili. Vediamo chi è il ridicolo...

Non ho un nome

Tanto One x non girerà a 60fps in 4k ma a 30fps ti rendi sempre ridicolo dato che il PC è sempre meglio

InterTriplete + Scudetto U21

Sì ma che PC ci vuole? Quanto deve essere la spesa? Considera che secondo i sonari 499 "è caro"... Invece loro con 400 euro di ps4pro lo giocheranno in sub-HD e 20fps non stabili! Ahahah! Quella sì che è stata una fregatura! :)

Kemy

O meglio ancora su pc

InterTriplete + Scudetto U21

Da giocare su X per giocarlo al meglio. Ci sarà un abisso con la versione ps4! Ahahah!

il Gorilla con gli Occhiali

Offro miei occhiali per bunga bunga con scrofa.

il Gorilla con gli Occhiali

Poco importa se si hanno entrambe le console. =)

boosook

PS4? Eppure mi pareva proprio di averlo visto ieri sera nella lista delle "esclusive" Microsoft... ;)

Nickever Professional™

Prima vedere cammello, poi pagare moneta.

PatrickBateman47

Attendo dettagli sulla versione Switch.

T...

Non mi fido più di Ubisoft!!!
Prima voglio vedere i gameplay poi se ne parla

foxlife

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video