Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: un nuovo video per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

12 Giugno 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul palco di Microsoft immancabile la presentazione di un lungo video gameplay dedicato alla Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, titolo che approderà il 10 ottobre.

Confermato ovviamente il supporto a Xbox One X, il team di sviluppo ha infatti dichiarato che sfrutterà a dovere le potenzialità della nuova console, in uscita il 7 novembre.

Il filmato, della durata di 7 minuti, focalizza l'attenzione sulle diverse novità introdotte in questo secondo capitolo della serie tra cui le inedite abilità da utilizzare combattimento o i miglioramenti apportati al noto Nemesis System.

La Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra sfrutterà il noto servizio Xbox Play Anywhere: di conseguenza i giocatori potranno acquistare una sola versione digitale del gioco e affrontare l'avventura sia su Xbox One che su PC Windows 10.

Il comparto narrativo, per chi non lo sapesse, darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che dovranno spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro. I giocatori potranno ovviamente utilizzare un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare nemici più letali.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'