Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: Marvel vs. Capcom la demo con la story mode è disponibile

13 Giugno 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca poco al debutto di Marvel vs. Capcom la cui uscita è fissata per il 19 settembre e l'atteso picchiaduro è apparso sul palco di Sony con un nuovo video dedicato alla modalità Storia.

Il filmato è stato inoltre accompagnato da un annuncio che farà la gioia di tutti i fan del gioco che potranno testare lo Story Mode grazie al rilascio di un imminente demo, al momento disponibile solo sul Playstation Store.

Marvel vs. Capcom, che sarà disponibile anche su PC e Xbox One, ci porterà in coinvolgenti battaglie nelle quali gli eroi Marvel si scontreranno con i vari personaggi di Capcom. Tra i vari combattenti confermati troviamo Ryu, Chun-Li, Mega-Man, Thor, Hulk, Chris Redfield, Strider Hiryu, Occhio di Falco e molti altri.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video